Spuntini maledetti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Vert
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2009
    • 68
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Spuntini maledetti

    Ciao a tutti, tra poco incomincerò una dieta per la massa prendendo spunto dalle vostre (ebbene si copio tutto) il mio grosso problema sono gli spuntini, che tra le altre cose noto essere molto importanti nel complesso dell'alimentazione. Io per lavoro non posso fermarmi e mangiare un panino con breasola di 10o gr. visto che dovrei prendermi mezz ora di ferie per farlo.
    Chiedo a voi qualche consiglio, anticipandovi che già al mattino prendo delle whey.
  • termosimone86
    The Assist-Man
    • Aug 2008
    • 4893
    • 359
    • 907
    • Emilia Romagna
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da Vert Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, tra poco incomincerò una dieta per la massa prendendo spunto dalle vostre (ebbene si copio tutto) il mio grosso problema sono gli spuntini, che tra le altre cose noto essere molto importanti nel complesso dell'alimentazione. Io per lavoro non posso fermarmi e mangiare un panino con breasola di 10o gr. visto che dovrei prendermi mezz ora di ferie per farlo.
    Chiedo a voi qualche consiglio, anticipandovi che già al mattino prendo delle whey.
    se non riesci a fare spuntini puoi semplicemente aumentare le calorie e i relativi macronutrienti nei 3 pasti principali

    Commenta

    • mish
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 19
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      quante volte al giorno mangi scusa?
      mezz ora?!?! forse se ti affetti il prosciutto da solo comunque se ti prepari un panino a casa e te lo mangi....(sarò anche vorace ma io di solito ci impiego pochissimo) non penso che tu non possa assentarti dal lavoro per 5 minuti...
      se proprio il panino ti richiede troppo tempo...allora potresti ricorrere a qualche shakerone sostitutivo contenente anche carbs e grassi,ne esistono di vari tipi.
      non sono un amante dei bevaroni,ma se proprio sono l unica soluzione....

      Commenta

      • william wallace
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2009
        • 1206
        • 53
        • 26
        • Dove lo sguardo incontra l'infinito e il vento gelido sferza l'anima del solitario
        • Send PM

        #4
        qual è il problema? fai come ha detto simone, mangi di piu' negli altri pasti e bona... Io mi ero rotto di fare sempre spuntini completi così ho aumentato tutto nei 3 pasti facendo solo 2 spuntini con un po' di succo di frutta e arachidi...
        Sotto i colpi d’ascia della sorte
        Il mio capo è sanguinante, ma indomito
        Io sono il signore del mio destino
        Io sono il capitano della mia anima

        Invictus, W. E. Henley

        Commenta

        • Vert
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2009
          • 68
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          Il problema è che uno che ha sempre mangiato poco e male non ce la fa a mangiare quantitativi industriali di cibo (elminando gli spuntini).

          Commenta

          • spot86
            Ouksider
            • Dec 2006
            • 12497
            • 883
            • 644
            • Send PM

            #6
            innanzitutto scrivi i tuoi diati e la tua attuale dieta così vediamo come fare

            poi, una dieta x esempio così fatta

            colazione: 300ml latte+30g di whey+30g miele, 100g di cereali
            pranzo: 120g pasta, 200g carne/pesce, verdure+30g olio evo
            cena: 200g legumi, 200g carne/pesce, verdure+20g evo, 50g parmigiano
            3-4 frutti durante il giorno

            sono sulle 2500-2600kcal in 3 pasti...non riusciresti a mandare giù questa roba?
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            Working...
            X