Ragazzo inesperto!A.A.A. cercasi aiuto, x rassodare e modellare!! Help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • senzavolto91
    Bodyweb Member
    • Oct 2009
    • 32
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #31
    Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggio
    l'aiuto più grande te lo da la forza di volontà, mettiti in testa che velocemente non ottieni i risultati sperati...ci va un pò di tempo, maggiore sarà la qualità con cui ti alleni e mangi e maggiori saranno i risultati

    le proteine in polvere non fanno miracoli come il resto, ma possono essere un valido aiuto...le pro in polvere le puoi usare tranquillamente da subito in sostituzione di una fonte proteica, ad esempio nello spuntino pomeridiano

    per gli altri integratori, dai un'occhiata ai molti post presenti nel forum, conoscere cosa si introduce nello stomaco è buona cosa

    dalle foto non sei in condizioni tragiche, sei giovanissimo, dacci dentro

    giustissimo, anche se gia sono a conoscenza di quello chee hai detto all inizio, fa sempre bene sentirsi parlare cosi, e essere incoraggiati , grazie!

    da lunedi comincero, questa dieta, con tutta la volonta possibile,anche se mi faccio paura da solo ultimamente, dalle 19 alle 20 mi sale una fame spaventosa, quello ke vedo mangio, e piu mangio piu voglio mangiare nn so cosa mi sta prendendo !!! speriamo finisca presto questo periodo!!

    comunque vediamo se posso raccogliere qualche soldino per le proteine, ma quanto costano???

    Commenta

    • Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

      #32
      Originariamente Scritto da Zippo81 Visualizza Messaggio
      l'aiuto più grande te lo da la forza di volontà, mettiti in testa che velocemente non ottieni i risultati sperati...ci va un pò di tempo, maggiore sarà la qualità con cui ti alleni e mangi e maggiori saranno i risultati

      le proteine in polvere non fanno miracoli come il resto, ma possono essere un valido aiuto...le pro in polvere le puoi usare tranquillamente da subito in sostituzione di una fonte proteica, ad esempio nello spuntino pomeridiano

      per gli altri integratori, dai un'occhiata ai molti post presenti nel forum, conoscere cosa si introduce nello stomaco è buona cosa

      dalle foto non sei in condizioni tragiche, sei giovanissimo, dacci dentro


      Originariamente Scritto da senzavolto91 Visualizza Messaggio
      giustissimo, anche se gia sono a conoscenza di quello chee hai detto all inizio, fa sempre bene sentirsi parlare cosi, e essere incoraggiati , grazie!

      da lunedi comincero, questa dieta, con tutta la volonta possibile,anche se mi faccio paura da solo ultimamente, dalle 19 alle 20 mi sale una fame spaventosa, quello ke vedo mangio, e piu mangio piu voglio mangiare nn so cosa mi sta prendendo !!! speriamo finisca presto questo periodo!!

      comunque vediamo se posso raccogliere qualche soldino per le proteine, ma quanto costano???
      guarda nel sito di e-commerce collegato al forum..cmq sopratutto in dimagrimento prefeirrei il cibo solido alle polveri che nn saziano

      Commenta

      • senzavolto91
        Bodyweb Member
        • Oct 2009
        • 32
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #33
        ragazzi queto dovrebbe essre la dieta che comincero da lunedi. pero ho alcuni dubbi

        Mattina: 200 ml latte con 7 fette integrali, 2 albumi

        Spuntino mattutino: 60 g pane con 70 g fesa di tacchino + fonte di grassi

        Pranzo: 100 g riso o 70 g pasta scatoletta tonno 150 g ( o carne, pesce) e 2 cucchiai d olio

        Spuntino pre palestra : 1 frutto + fonte proteica come spuntino matt

        Cena: 80 g riso, galette + 1 cucchiaio olio


        mattina: mi viene un po difficile ingerire i tuoli, perche oltre ad essere di corsa per via della scuola, nn sono facili da trovare( nn posso mettermi alle 6 e 30 di mattina a farmi le uova quindi vorrei sapere con cosa potrei sostituire questa fonte proteica

        spuntino mattutino: fonte di grassi ?? cosa ? (sono a scuola)

        cena: oltre il riso, cosa ??

        poi, non so se potrebbe aiutarci sapere il mio fabbisogno, le calorie da non superare ecc... dove posso trovare queste statistiche ??

        grazie a tutti aspetto vostre notizie!!

        Commenta

        • Pedro17
          Bodyweb Senior
          • Jan 2008
          • 7463
          • 504
          • 810
          • Parma
          • Send PM

          #34
          Originariamente Scritto da senzavolto91 Visualizza Messaggio
          ragazzi queto dovrebbe essre la dieta che comincero da lunedi. pero ho alcuni dubbi

          Mattina: 200 ml latte con 7 fette integrali, 2 albumi

          Spuntino mattutino: 60 g pane con 70 g fesa di tacchino + fonte di grassi

          Pranzo: 100 g riso o 70 g pasta scatoletta tonno 150 g ( o carne, pesce) e 2 cucchiai d olio

          Spuntino pre palestra : 1 frutto + fonte proteica come spuntino matt

          Cena: 80 g riso, galette + 1 cucchiaio olio + carne come a pranzo
          se nn ti alleni via il riso e metti 60g pane e con verdure e 2 cucchiai di olio


          mattina: mi viene un po difficile ingerire i tuoli, perche oltre ad essere di corsa per via della scuola, nn sono facili da trovare( nn posso mettermi alle 6 e 30 di mattina a farmi le uova quindi vorrei sapere con cosa potrei sostituire questa fonte proteica
          affettati o pro in polvere

          spuntino mattutino: fonte di grassi ?? cosa ? (sono a scuola)
          fruta secca o maionese nel panino

          cena: oltre il riso, cosa ??vedi sopra

          poi, non so se potrebbe aiutarci sapere il mio fabbisogno, le calorie da non superare ecc... dove posso trovare queste statistiche ??
          ci sono i 3d consigliati

          grazie a tutti aspetto vostre notizie!!

          Commenta

          • senzavolto91
            Bodyweb Member
            • Oct 2009
            • 32
            • 0
            • 0
            • Send PM

            #35
            grazie pedro, mi stai aiutando molto

            cmq il mio valore calorico e di 2600 kal al giorno
            la dieta quante calorie ha circa ?

            Commenta

            • Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

              #36
              Originariamente Scritto da senzavolto91 Visualizza Messaggio
              grazie pedro, mi stai aiutando molto

              cmq il mio valore calorico e di 2600 kal al giorno
              la dieta quante calorie ha circa ?
              fare 1 comto con le tabelle?

              Commenta

              • senzavolto91
                Bodyweb Member
                • Oct 2009
                • 32
                • 0
                • 0
                • Send PM

                #37
                cosa scusa??

                Commenta

                • Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

                  #38
                  ti prendi le tabelle nutrizionali e conti

                  Commenta

                  • senzavolto91
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2009
                    • 32
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #39
                    salve a tutti, ho iniziato oggi la mia nuova dieta, e mi sto trovando abbastanza bene, solo che adesso, prewo ho famina, ma fonte di proteine nn ne ho, vanno bene 2 tuoli d uovo??xke ho un po d paura ke nel correre...
                    e su per giu nn potete dirmi quante calorie ha la mia dieta xke io nn sono riuscito a calcolarle

                    Commenta

                    • Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

                      #40
                      Originariamente Scritto da senzavolto91 Visualizza Messaggio
                      salve a tutti, ho iniziato oggi la mia nuova dieta, e mi sto trovando abbastanza bene, solo che adesso, prewo ho famina, ma fonte di proteine nn ne ho, vanno bene 2 tuoli d uovo??xke ho un po d paura ke nel correre...
                      e su per giu nn potete dirmi quante calorie ha la mia dieta xke io nn sono riuscito a calcolarle
                      il tuorlo direi di no al massimo l'albume..ma quanto tempo prima mangi?

                      Commenta

                      • senzavolto91
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2009
                        • 32
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

                        #41
                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        il tuorlo direi di no al massimo l'albume..ma quanto tempo prima mangi?

                        ehh sisi giusto l albue, mi sono confuso cmq un oretta prima!
                        ma cmq una cosa tutte queste uova nn mi faranno male, ne mangio una o due al giorno !

                        Commenta

                        • Pedro17
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2008
                          • 7463
                          • 504
                          • 810
                          • Parma
                          • Send PM

                          #42
                          Originariamente Scritto da senzavolto91 Visualizza Messaggio
                          ehh sisi giusto l albue, mi sono confuso cmq un oretta prima!
                          ma cmq una cosa tutte queste uova nn mi faranno male, ne mangio una o due al giorno !
                          se mangi senza grassi e vuoi essere sicuro fai 90' prima

                          x le uova...2 albumi al giorno che csa ti possono fare scusa? e anche se fossero 6 o 10?

                          Commenta

                          Working...
                          X