ok, domani mettero una mia fotospero siate forti d stomaco xD!! cmq grazie 1000, a domani vado a nanna!!
Ragazzo inesperto!A.A.A. cercasi aiuto, x rassodare e modellare!! Help me
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da senzavolto91 Visualizza Messaggiook, domani mettero una mia fotospero siate forti d stomaco xD!! cmq grazie 1000, a domani vado a nanna!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiodati?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da senzavolto91 Visualizza Messaggioragazzi, scusate, ma ho avuto problemi di connessione!!!!
cmq ho letto alcune "storie" di raga che come me, che cercano aiuto, e sono rimasto piacevoltemente colpito dai risultati che hanno ottenuto grazie ad i vostri consigli!!
quindi come penso che avrete intuito, sono zero, per quanto riguarda diete allenamenti, ma ho molta buona volonta.
cosa ne pensate di questa dieta?
mattino: 200 ml latte con 5 fette biscottate integrali
inserisci delle proteine(albumi/affettati/polveri) e fai 7-8 fette
spuntino: mezzo panino fesa di tacchino (sono a scuola)
50/60g pane+70g fesa (o 50g di prosciutto sgrassato/bresa/tonno)+ fonte di grassi (frutta secca/maionese/burro d'arachidi)
pranzo: 100g riso, scatoletta(50g) tonno sgocciolato, insalata verde
aumenta a 150g la fonte proteica (tonno/carne/pesce) e usa 2 cucchiai di olio
spuntino: 2 mele ( nn so se prima o dopo la palestra)
pre palestra se passano 3 ore dal pranzo fai qst spuntino almeno 90' prewo: 1 mela+fonte proteica cm spuntino mattino
cena:150 gr petto pollo, insalata di pomodoro, insalata verde
quando è postwo metti 80g riso/gallettee usa 1 cucchiaio di oliio
quando non ti alleni metti 2 ccchiai di olio
prenanna: un fruttovia..al maxmetti 1 yogurt greco magro/fiocchi latte ma nn è indispensabile il prenanna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza MessaggiolA VEDREI COSì
ok grazie penso d resistere, cmq questa e mettere massa, o dimagrire ?? penso la prima o mi sbaglio ??
altra domanda, la fonte di grassi a cosa serve ???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioveramente nn è x massa dovrebbe essere 1 ipocalorica leggera
adesso t ringrazio nel post della dieta, (se c riesco)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioquoto pedro...però dai non sei grassissimo, però hai bisogno di rassodare e mettere massa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioquoto pedro...però dai non sei grassissimo, però hai bisogno di rassodare e mettere massa
ma per rassodare c e qualcosa che funziona bene e velocemente, nn so, aminoacidi, proteine, qualcosa che puo darmi una bella mano d aiuto ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da senzavolto91 Visualizza Messaggiosisi, lo so, devo rassodare, altra domanda cogliona:
ma per rassodare c e qualcosa che funziona bene e velocemente, nn so, aminoacidi, proteine, qualcosa che puo darmi una bella mano d aiuto ?
le proteine in polvere non fanno miracoli come il resto, ma possono essere un valido aiuto...le pro in polvere le puoi usare tranquillamente da subito in sostituzione di una fonte proteica, ad esempio nello spuntino pomeridiano
per gli altri integratori, dai un'occhiata ai molti post presenti nel forum, conoscere cosa si introduce nello stomaco è buona cosa
dalle foto non sei in condizioni tragiche, sei giovanissimo, dacci dentro
Commenta
-
Commenta