Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzo inesperto!A.A.A. cercasi aiuto, x rassodare e modellare!! Help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzo inesperto!A.A.A. cercasi aiuto, x rassodare e modellare!! Help me

    Salve a tutti ragazzi, ho 18 anni, sono alto 1.85 e peso 81KG e vengo sopranominato il terrore di ogni forum ( x la mia ignoranza, e determinazione nonostante molte risposte negative mi siano gia note, io continuo a lottare, andando anke contro ki cerca di aiutarmi... ma nn penso sia un gran difetto)
    cmq ho molti dubbi e spero ke riusciate a farmi capire e ha riempire le mie numerose lagune!

    vorrei innanzittutto dirvi ke x quanto riguarda muscoli massa magra, grassa, sono piu ke bianco, quindi vi pregherei di scrivere il piu chiaro possibile, se cercherete d aiutarmi.

    Quindi sono alto 1.85 e fino all anno scorso pesavo 102 kili adesso ne peso 81, un gran risultato, sono riuscito a rassodare qualcosina, ma mi e rimasta un po d pancetta sotto l ombellico, nn tanto, ma nn mi piace (dopo essermi impegnato tanto, levandomi la maglietta nn vorrei farmi skifo da solo , ma sogno (anke se penso sia un sogno forse irralizzabile) vedere un po d tartaruga) ma oltre la tartarughina vorrei anke un po d petto, braccia e spalle!! ma onestamente nn mi piacciono i fisici da culturista, preferisco piu quelli con i muscoli ben definiti, nn troppi ma il giusto!!!

    I miei problemi sono: pancetta sotto l ombellico ( forse un po a grembiulino), essendo dimagrito tanto e senza fare palestra braccia prive d muscoli, e spalle ossute!!! nn posso sopracaricare le spalle, xke a maggio mentre nuotavo mi e uscito l osso della spalla dalla cuffia!!! devo mettere un po d massa senza caricare troppo!!! e un altro problema e la mamma ke lavora e quindi molte volte devo arrangiarmi con il mangiare(panino imbottito)

    faccio palestra 3 volte a settimana (durante la settimana a casa faccio addominali!!!)

    alcune domande: quanto dovrei dimagrire ancora ???
    mi hanno detto di usare aminoacidi(sarebbero ottimi x quello ke devo fare, potrebbero essere cazz..., nn me ne intendo) e vero ??
    cosa sono gli aminoacidi???e quanto costano? (mi sono informato ma mi hanno detto tutti cose diverse


    presto cerchero d postavi qualke mi foto! spero d nn essere stato troppo pesante e di nn essermi fatto gia qualke nemico!!!
    grazie x l ascolto!!!

    #2
    il sapere cosa mangi è utile...
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
      il sapere cosa mangi è utile...
      ekko giusto,

      ore 7: bicchiere di latte
      ore 11: 2 panini al burro
      ore 14: un piatto di pasta ( semplice,un po d pomodoro, tonno)
      18 dopo la palestra: mi mangerei mezzo mondo!! ma 2 frutti!!
      21 e 30 : insalata, un panino con qualcosa d leggero!!

      Ragazzi, come dieta nn e fatto buona, quindi se magari mi consigliereste voi sarebbe meglio cosa mangiare, ogni quanto, quantita ecc!!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da senzavolto91 Visualizza Messaggio
        ekko giusto,

        ore 7: bicchiere di latte
        ore 11: 2 panini al burro
        ore 14: un piatto di pasta ( semplice,un po d pomodoro, tonno)
        18 dopo la palestra: mi mangerei mezzo mondo!! ma 2 frutti!!
        21 e 30 : insalata, un panino con qualcosa d leggero!!

        Ragazzi, come dieta nn e fatto buona, quindi se magari mi consigliereste voi sarebbe meglio cosa mangiare, ogni quanto, quantita ecc!!
        pessima ...
        search di diete,da prendere almeno come spunto per quanto riguarda gli alimenti...
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da senzavolto91 Visualizza Messaggio
          ..... le mie numerose lagune! ....


          ................

          Commenta


            #6
            tralasciamo l'italiano pessimo...e il profluvio di abbreviazioni e "k" che rende il tutto poco leggibile... secondo te fare l'addome a casa tutti i giorni serve a qualcosa? A NIENTE...fai cosi' per gli altri muscoli? NO...se tua madre lavora, come è giusto, devi imparare a cucinare da solo...hai 18 anni non 7...

            Cmq leggi la guida in rilievo su come assemblare una dieta...poiché la tua è veramente pessima.

            SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
            Anarco-Training
            M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
            No mental :seg: Crew
            Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
            I.O.M Jesi & Vallesina

            Le domande dell'aspirante bidibolder
            Originariamente Scritto da TONY_98
            Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
            Originariamente Scritto da Perineo
            vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
            Originariamente Scritto da Spratix
            C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
            Fai da te - Il tagliando
            Originariamente Scritto da erstef
            Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
            Disagio alimentare & logistica bidibolder
            Originariamente Scritto da Gianludlc17
            se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
            Estetica rulez
            Originariamente Scritto da 22darklord23
            la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da senzavolto91 Visualizza Messaggio
              ekko giusto,

              ore 7: bicchiere di latte
              ore 11: 2 panini al burro
              ore 14: un piatto di pasta ( semplice,un po d pomodoro, tonno)
              18 dopo la palestra: mi mangerei mezzo mondo!! ma 2 frutti!!
              21 e 30 : insalata, un panino con qualcosa d leggero!!

              Ragazzi, come dieta nn e fatto buona, quindi se magari mi consigliereste voi sarebbe meglio cosa mangiare, ogni quanto, quantita ecc!!
              orco giuda la dieta peggiore mai vista..manco l'ombra di una proteina o di un grasso.
              solo carboidrati.

              Commenta


                #8
                ragazzi, scusate, ma ho avuto problemi di connessione!!!!
                cmq ho letto alcune "storie" di raga che come me, che cercano aiuto, e sono rimasto piacevoltemente colpito dai risultati che hanno ottenuto grazie ad i vostri consigli!!

                quindi come penso che avrete intuito, sono zero, per quanto riguarda diete allenamenti, ma ho molta buona volonta.
                cosa ne pensate di questa dieta?

                mattino: 200 ml latte con 5 fette biscottate integrali

                spuntino: mezzo panino fesa di tacchino (sono a scuola)

                pranzo: 100g riso, scatoletta(50g) tonno sgocciolato, insalata verde

                spuntino: 2 mele ( nn so se prima o dopo la palestra)

                cena:150 gr petto pollo, insalata di pomodoro, insalata verde

                prenanna: un frutto

                fatemi sapere cosa cambiare, come allenamento:
                15 ellittica
                3x15 alzate sopra la testa (spalle)
                3x15 alzate laterali (spalle)
                3x15 alzate frontali (spalle)
                3x15 2- fly (spalle) nn so se sapete qual e, c e scritto cosi qui!!
                4x50 crunch
                4x20 crunch inverso ( con super tensione)
                20 min corsa

                x le spalle peso ridicolo, perche come ho gia detto ho avuto problemi!!!

                ma il problema e ke devo mettere massa sopra(spalle, petto) e levare la pancia!
                ricordo peso 81kg, e sono 1.85

                P.s aspetto vostre notizie, e presto chiedero consigli anche per mio padre!

                Commenta


                  #9
                  mettere massa e togliere panci la vedo dura

                  la dieta nn ha 1 traccia minma di grassi essenziali, di pro a colazione e di carbo post allenamento

                  Commenta


                    #10
                    pedro, come gia detto nn ne capisco per niente, magari potresti corregermela tu ???
                    la vedi dura ?? perche ?? cmq vorrei tantissimi consigli x riuscire in questa missione!
                    grazie!

                    Commenta


                      #11
                      perchè x aumentare massa devi andare in ipercalorica..se stai in iper nn puoi dimagrire cosa che avviene in ipocalorica

                      le condizioni x prendere massa e dimagrire contemporaneamente sono rare e eccezionali

                      quindi chiariscimi bene l'obbiettivo

                      inoltre posta l'allenamento in sezione apposia, nn mi piace x nulla

                      Commenta


                        #12
                        ok ho capito, comunque voglio levare la pancia ke mi rimane, e in piu devo mettere assolutamente muscoli( nn troppo ) nelle spalle,xke ho dele spalle ridicole(a causa della dieta in cui ho perso 20 kili circa),e rischio un altra lussazione !!
                        come fare ??
                        spero d essermi saputo spiegare, xke nn riesco nemmeno a leggere causa un mal di testa incrediblibe!!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da senzavolto91 Visualizza Messaggio
                          ok ho capito, comunque voglio levare la pancia ke mi rimane, e in piu devo mettere assolutamente muscoli( nn troppo ) nelle spalle,xke ho dele spalle ridicole(a causa della dieta in cui ho perso 20 kili circa),e rischio un altra lussazione !!
                          come fare ??
                          spero d essermi saputo spiegare, xke nn riesco nemmeno a leggere causa un mal di testa incrediblibe!!
                          ho visto che fai fatica a leggere..ti ho appena detto che è inpossiile fare le 2 cose assieme

                          Commenta


                            #14
                            sisi, perdonami, hai ragione...
                            tu cosa mi consigli di fare ???

                            Commenta


                              #15
                              nn ti ho ai visto che consigli vuoi che ti dia

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎