Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Devo dimagrire..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Devo dimagrire..

    Salve.
    Questo è il mio primo post..
    Mi presento: sono un ragazzo di 15 anni, alto 1,80 e peso aimhè 114,5 kg

    Da circa un paio di settimane vado in palestra dopo aver abbandonato lo sport circa 3 anni fa.. quando ero proprio piccolo..
    Riguardo al mio programma di allenamento passo nella sezione apposita..

    Questa è la mia giornata tipo:
    Colazione (6:00) : 1 fetta di pane bianco con confettura
    Spuntino (10:45) : 1 pacco di crackers
    Pranzo (14:45) : 100 gr di pasta + 50 di condimento + 1 frutto
    Spuntino (****) : niente
    Cena (20:30) : 150 gr di carne bianca/pesce/uova + insalata di lattuga 200gr con 10gr di olio + 50 gr di pane + 1 frutto

    So che la mia dietà non è certamente delle migliori anzi.. fa proprio pena..
    Vi chiedo di darmi una mano perchè cosi non posso più andare avanti.

    Grazie

    #2
    ciao, benvenuto

    ma dimmi una cosa...quella è la dieta che hai deciso di fare tu ora oppure è il regime che ti ha portato al sovrappeso? perchè se è la seconda io farei un qualche controllo medico, non è possibile che mangiando così poco tu sia arrivato a pesare 114kg...
    se è invece la dieta che hai deciso di seguire per perdere peso c'è molto da migliorare, ma prima di rivedertela voglio assicurarmi che tu sia in salute, quindi fammi sapere quanto chiesto sopra.

    Commenta


      #3
      Eh no, ovviamente sto in perfetta salute..
      Purtroppo fin da piccolo sono stato abituato a mangiare male ma sopratutto mangiare e bere schifezze..
      Da qualche settimana ho iniziato a mangiare cosi...

      Commenta


        #4
        Nel corso degli anni.. anche vita sedentaria, poco movimento e stress mi hanno portato a questo punto..
        La mattina esco di casa alle 6.30. e torno alle 15 per andare a scuola e faccio 120 km di autobus.. .

        Comunque quanto qualche anno fa andavo in palestra anche se pesavo molto meno ero riuscito a dimagrire tranquillamente mangiando sempre così... alla buona... Coca cola a gogo, cioccolata...

        Commenta


          #5
          a che ora ti alleni?

          colazione e spuntini da rivedere

          cena diciamo ok...toglierei il pane e il frutto

          la frutta se riesci, mangiala tranquillamente come spuntini

          colazione mangia di +, tanto il tuo corpo è rimasto a secco tutta la notte
          niente sacrificio, niente gloria

          mangio...spingo...e lentamente progredisco

          Commenta


            #6
            Dalle 17 alle 19 circa..
            1 ora solo di cyclette...
            il mio programma è postato nell'apposita sezione

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Toretto37 Visualizza Messaggio
              Eh no, ovviamente sto in perfetta salute..
              Purtroppo fin da piccolo sono stato abituato a mangiare male ma sopratutto mangiare e bere schifezze..
              Da qualche settimana ho iniziato a mangiare cosi...

              Originariamente Scritto da Toretto37 Visualizza Messaggio
              Nel corso degli anni.. anche vita sedentaria, poco movimento e stress mi hanno portato a questo punto..
              La mattina esco di casa alle 6.30. e torno alle 15 per andare a scuola e faccio 120 km di autobus.. .

              Comunque quanto qualche anno fa andavo in palestra anche se pesavo molto meno ero riuscito a dimagrire tranquillamente mangiando sempre così... alla buona... Coca cola a gogo, cioccolata...
              capito...ma sicuro di avere 15 anni? da come scrivi e per quello che scrivi te ne darei di più...
              il fatto è che a 15 anni dovresti ancora a vere un metabolismo super veloce...con la dieta che fai ora rischi però di rallentarlo molto, devi mangiare di più ma meglio.
              la colazione falla pure più abbondante e magari aggiungici del latte, lo spuntino meglio se lo fai con un piccolo panino con dell'affettato magro (i crackers non sono un prodotto molto "sano"), pranzo ok, se riesci a mangiare anche una fettina di carne è meglio. lo spuntino del pomeriggio lo farei con un frutto e dalla cena toglierei il pane ed il frutto ma aggiungerei un cucchiaio di olio (in tutto 2 quindi 20g)

              Commenta


                #8
                Certo che ho 15 anni
                Allora per lo spuntino quanto pane ? con bresaola o fesa di tacchino va bene?

                Commenta


                  #9
                  come spuntino va bene un 50g di pane (meglio se integrale) con 50g di bresaola o tacchino e aggiungici anche un pò di frutta secca (20g).

                  cmq son convinta che mangiando soltanto più pulito riuscirai senz'altro a perdere peso, evita quindi alimenti troppo "pasticciati", quelli con meno ingredienti possibile son i migliori.
                  alla tua età dovresti avere il metabolismo in tuo favore...

                  Commenta


                    #10
                    Speriamo bene.. aggiungo anche un po di attività fisica cosi da essere al top... non è che potreste passare nel mio post in allenamento?!

                    Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Buona sera a tutti
                      Tornato circa mezz'ora fa dalla palestra... con questa alimentazione in cui non sono presenti più dolci e dolcetti ho addirittura piu forza nell'eseguire gli esercizi..

                      Nella seconda metà della scorsa settimana il mio peso era altalenante ma non si discostava dai 114 (+ o - 300/400 gr) .. la sopresa è stata stamattina..
                      salgo sulla bilancia e leggo un bel 112,7 ... credo che ci siamo.!

                      I miei obiettivi:
                      -Entrare nel mese di novembre con 110 kg di massa corporea.
                      -Arrivare a natale con il peso di 100 kg tondi..
                      per poi proseguire con il dimagrimento.
                      Grazie a tutti

                      Commenta


                        #12
                        ottimo, continua così...determinato!

                        Commenta


                          #13
                          Aggiorno il mio peso ogni settimana..

                          Commenta


                            #14
                            Uno come me potrebbe seguire un programma di forza in palestra?

                            Commenta


                              #15
                              Buon pomeriggio ragazzi..
                              come avevo detto intendo aggiornare il mio peso ogni settimana..

                              Stamattina appena sceso dal letto ero 111,5 kg .. tondi tondi.!

                              Forza che entro novembre ce la faccio ad arrivare a 110kg!!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎