Originariamente Scritto da franceschina087
Visualizza Messaggio
quanti lt di acqua al giorno dovrebbe bere una ragazza?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
quel che dico sempre:
bere in modo da fare pipì (che sia limpida ma non trasparente) 5-7 volte al giorno.
fare pipì 3 volte in 2 ore è davvero troppo: ricordate che i reni lavorano eccessivamente anche quando l'ntroito d'acqua è molto più del dovuto.--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Io direi che bisogna tenere conto anche dell'allenamento: personalemente solo durante questo ne bevo 1.5 lt almeno.
E poi bisogna considerare anche l'acqua assunta con gli alimenti: verdura e frutta come detto da brosgym ne sono quasi interamente costituiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franceschina087 Visualizza Messaggiocosì poche??
la pipì è limpida ma l'unico giorno che l'ho contate bevendo 2 lt ( qualcosa di più ) l'ho fatta una decina di volte...
5-7 volte con una media di 200ml a volta sono 1000-1400ml di acqua persi con le sole urine. in genere sarebbe bene assumerne 500ml in più di questa quota (1500ml-1900ml)
ovviamente più ti muovi, più acqua sarà persa con la sudorazione e con la respirazione, meno (se berrai allo stesso modo) sarà eliminata tramite le urine. aumenti quindi l'introito idrico x questo motivo.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
io sn 170 scarso
cmq hai ragione
ah gia lui pesa 95 kg e tu invece sei 170il collegamento è logico
Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Skelotto Visualizza Messaggio2 litri 3 qualcosa di più, compresi con gli alimenti...non ha senso secondo me bere allo sproposito a forza, per raggiungere un quantitativo giornaliero prefissato.
per tornare in ot anche io credevo che di default si dovessero bere per forza un tot di litriLast edited by ettorefff; 09-10-2009, 23:40:07.sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioah gia lui pesa 95 kg e tu invece sei 170il collegamento è logico
Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
scherzavoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da franceschina087 Visualizza Messaggiosono alta 1.63 e peso 47 kg.
io ho sempre saputo 2 lt.
delle ragazze in palestra mi hanno detto che 2 lt è il minimo indispensabile loro ne bevono 3 una addirittura 4 e mi ha anche detto ce il suo ragazzo ne beve 5 o 6
ma non è un'esagerazione? i reni non ne risentono?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza MessaggioscherzavoSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioquel che dico sempre:
bere in modo da fare pipì (che sia limpida ma non trasparente) 5-7 volte al giorno.
fare pipì 3 volte in 2 ore è davvero troppo: ricordate che i reni lavorano eccessivamente anche quando l'ntroito d'acqua è molto più del dovuto.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandro86 Visualizza Messaggiociao sn ale be non sn un esperto in materia... ma credo k una ragazza abbia meno bisogno di apporto di liquidi di un uomo..( meno sudorazione) e quindi in un periodo dell'anno k non sia l'estate 2 litri o poco più vadano più k bene...
è esattamente il contrario di quello che dici, xchè il sesso femminile non dimentichiamoci che ha il ciclo mestruale e grandi quantità di acqua vengono perse da li rispetto l'uomo...certo se poi l'uomo di fa 1 ora sul tapis roulant con la pelliccia e il cappello, allora è 1 altra cosaPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioio ieri non mi fermavo più eh..ogni mezz' ora era d' obbligo..ma penso sia per la creatina più che per l' acqua.--
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioè tanto in ogni caso. il rene fatica se viene persa tanta acqua.
ora che prendo creatina e glutammina bevo almeno il doppio di prima. non so in ml quanto precisamente.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta