Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento si, allenamento no!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento si, allenamento no!

    Secondo voi ci deve essre differenza di quota di carbo tra i giorni di allenamento, e quelli no?
    Ad esempio, la pasta del pranzo (di circa 1 etto) dei giorni di allenamento, va diminuita, eliminata o lasciata invece nei giorni di non allenamento?

    #2
    Un po' meno carboidrati, ma soprattutto assicurati che siano a basso IG
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Re: Allenamento si, allenamento no!

      Originally posted by Eddy
      Secondo voi ci deve essre differenza di quota di carbo tra i giorni di allenamento, e quelli no?
      Ad esempio, la pasta del pranzo (di circa 1 etto) dei giorni di allenamento, va diminuita, eliminata o lasciata invece nei giorni di non allenamento?
      premesso che non sono il mago delle diete (ma ormai è un anno che sono su 'sto forum... ) ti posso dire che io mi sono trovato bene (e credo che anche Kaiser Soze e lo Zar facciano altrettanto) nell'alternare giorni con più carbo (allenamento) e giorni con meno carbo praticamente solo a basso IG e più grassi (non-allenamento), mantenendo invariato l'apporto di pro.
      Prova.....
      ciao
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

      Commenta


        #4
        Originally posted by Gawain
        Un po' meno carboidrati, ma soprattutto assicurati che siano a basso IG
        Frutta Ok?

        Commenta


          #5
          Re: Re: Allenamento si, allenamento no!

          Originally posted by Eddie

          premesso che non sono il mago delle diete (ma ormai è un anno che sono su 'sto forum... ) ti posso dire che io mi sono trovato bene (e credo che anche Kaiser Soze e lo Zar facciano altrettanto) nell'alternare giorni con più carbo (allenamento) e giorni con meno carbo praticamente solo a basso IG e più grassi (non-allenamento), mantenendo invariato l'apporto di pro.
          Prova.....
          ciao

          Si, infatti è un ottimo metodo per nn mettere su molto grasso nei periodi di bulking..

          Così come quello di associare nei pasti, solo carbo-proteine e grassi-proteine.........

          Entrambi validi e provati

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎