ciao ragazzi ..... avevo parlato con qualcuno di voi un mesetto fa circa e avevo posto il mio problema....
ovvero assumevo proteine liquide e avevo problemi di dolore al fegato e andavo male di corpo...
smesso da tre settimane zero dolori e niente problemi.... non so il perche non so il per come ma e' cosi...... anche se tutti mi dicono che le pro non fanno male....
ora riamane pero che ho un buco enorme di proteine... sono alto 1.78 per un peso di 72 kg ho 31 anni
da quel che ho capito dovrei prendere circa 140g di proteine giornaliero per mettere su massa.....
innanzitutto preciso a dire che gia mangiando come mangio ora ci sono volte che mi sento davvero pieno...... a volte mi tocca mangiare a sforzo e inizio a faticare a tenere la cosa mentalmente
COLAZIONE 7.30
6 fette biscottate con marmellata e caffe'
qua sara dura trovare una fonte proteica in quanto latte dopo un po lo rifiuto , le uova non se ne parla di prima mattina mancpo tonno e cose cosi
SPUNTINO 10
panino da 60g e affettato ( bresaolo , psociutto , fesa ) 60g
1 frutto
PRANZO 12
arriva la parte dura in quanto mangio in mensa e mi devo adattare a quello che mi danno sara comunque circa
100 / 120g di pasta con sugo
100g di carne
1yougurt
SPUNTINO 16
1 frutto
4 noci
ALLENAMENTO ALLE 17.45 FINO ALLE 19.15 circa
CENA entro mezzora dall allenamento
100gr di pasta
170g di carne rossa
verdure
frutta e caffe
lo so che mancano molte cose sopratutto le proteine nella mattina e al pomeriggio
pero calcolate che gia cosi a volte fatico a mangiare tutto ...
ovvero assumevo proteine liquide e avevo problemi di dolore al fegato e andavo male di corpo...
smesso da tre settimane zero dolori e niente problemi.... non so il perche non so il per come ma e' cosi...... anche se tutti mi dicono che le pro non fanno male....
ora riamane pero che ho un buco enorme di proteine... sono alto 1.78 per un peso di 72 kg ho 31 anni
da quel che ho capito dovrei prendere circa 140g di proteine giornaliero per mettere su massa.....
innanzitutto preciso a dire che gia mangiando come mangio ora ci sono volte che mi sento davvero pieno...... a volte mi tocca mangiare a sforzo e inizio a faticare a tenere la cosa mentalmente
COLAZIONE 7.30
6 fette biscottate con marmellata e caffe'
qua sara dura trovare una fonte proteica in quanto latte dopo un po lo rifiuto , le uova non se ne parla di prima mattina mancpo tonno e cose cosi
SPUNTINO 10
panino da 60g e affettato ( bresaolo , psociutto , fesa ) 60g
1 frutto
PRANZO 12
arriva la parte dura in quanto mangio in mensa e mi devo adattare a quello che mi danno sara comunque circa
100 / 120g di pasta con sugo
100g di carne
1yougurt
SPUNTINO 16
1 frutto
4 noci
ALLENAMENTO ALLE 17.45 FINO ALLE 19.15 circa
CENA entro mezzora dall allenamento
100gr di pasta
170g di carne rossa
verdure
frutta e caffe
lo so che mancano molte cose sopratutto le proteine nella mattina e al pomeriggio
pero calcolate che gia cosi a volte fatico a mangiare tutto ...
Commenta