Ciao,da un po di tempo dopo l'allenamento mangio 3 albumi ed un rosso d'uovo un po scaldati nella padella;li prendo il lunedi,martedi e venerdi.Dite che è meglio mangiarli la mattina a colazione o va bene come li uso adesso?garzie ciao
Uova dopo l' allenamento
Collapse
X
-
Originally posted by Silvester
Un esempio di carbo e proteine veloci?
Ciao
Commenta
-
-
non mi apre la pagina CHE HAI POSTATO CMQ SE MANGIO LE UOVA AL MATTINO DITE CHE è MEGLIO CHE NON MANGIO ANCHE IL LATTE CON I BISCOTTI?
Commenta
-
-
Oltre alle uova va bene anche il latte che dei carbo (fiocchi d'avena o muesli o fette biscottate integrali con marmellata).
Per gli IG cerca qua:
sezione alimentazione.
Commenta
-
-
non vanno bene i biscotti?
Ciao
Commenta
-
-
Originally posted by NL84
Sinceramente non tocco un biscotto dal dicembre 2000. Tanto per darti un'idea nel dicembre 2001 ho mangiato una fetta di panettone dopo un'anno. Adesso non imitarmi perchè sono un'estremista, però cerca di evitarli fortemte perchè (da come la vedo io) sono inutili. Non è facile, ma io facendo questo pensiero:"Noi siamo come delle macchine che devono essere alimentate bene per essere carburate a puntino" sono stato capace di evitarli come la peste. Lo so che la mia non sarà una bella visione, ma su di me funziona.
Ciao
ma solo alcuni o tutti??'
fanno proprio male??
puoi spiegarmelo?<a href="http://www.powermuscle.org">Heavy-Duty</a>
Commenta
-
-
Originally posted by robby78
Mi spieghi perchè i biscotti si devono evitare come la peste???? sono tossici????
ma solo alcuni o tutti??'
fanno proprio male??
puoi spiegarmelo?
Commenta
-
Commenta