Perdere 4kg in 3 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • centos
    Bad Lieutenant
    • Jan 2009
    • 21835
    • 933
    • 788
    • Italy [IT]
    • Ducato di Parma
    • Send PM

    #16
    anche qui le abbreviazioni da boimbominkia non sono molto amate ma per praticità termini come evo cho pro fat ecc vengono utilizzati

    buona dieta comunque



    Commenta

    • zagler
      Bodyweb Member
      • Sep 2009
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      olio extra vergine di oliva
      ops scusa stavo rispondendo poi mia moglie mi ha chiamato "5min " e la risposta è arrivata ora
      Last edited by zagler; 06-10-2009, 17:13:03.

      Commenta

      • Power_andre
        Bodyweb Member
        • Sep 2009
        • 34
        • 1
        • 0
        • Send PM

        #18
        Aggiornamento:

        - la mia passione per il vino, mi fa sgarrare troppo!!! diamine!
        (ma come faccio a rinunciare al bicchierino (2,3...) quando si esce con donne e amici)
        so che è un problema eh... ma se ti invitano a cena.. alla fine a 23 anni me la godo, però ho paura per i miei obbiettivi..

        - l'allenamente invece va proprio bene. "sento" meglio la spalla e mi alleno sempre meglio. Sono riuscito già a fare un paio di passi avanti per quanto riguarda i pesi utilizzati.

        - ho sempre un paio di noci con me, e sono riuscito a cambiare l'alimentazione come consigliato da Luna (tranne per la colazione che ancora ho delle difficoltà a fare..)

        infine ringrazio ancora Luna, e prometto che ci metterò più impegno.

        ah! nonostante i bagordi, il peso è rimasto fisso (85kg), ma è aumentata la forza.

        Commenta

        • luna80
          Bodyweb Member
          • Jun 2005
          • 40324
          • 1,256
          • 1,301
          • Switzerland [CH]
          • Send PM

          #19
          calcola che quando si ha poco peso da perdere a volte si fa più fatica...ma forza...cerca di togliere l'alcool (anche se UN bicchiere di vino non fa sicuramente male) e vedrai che sei a cavallo

          Commenta

          Working...
          X