dieta per massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • emanuele26
    Bodyweb Member
    • May 2009
    • 54
    • 0
    • 0
    • Send PM

dieta per massa

salve ragazze vorrei avere solo dei chairimenti dunque mi sono iscritto in palestra da circa un mese obiettivo massa da ieri o introdoto le proteine delaa ultmate italia le pro 95.io peso 56kg alto 1.65 anni 27. di proteine in un giorno ne prendo 112gr che li sudivido nel arco della giornata

la mia dieta e cosi

colazione 22 gr pro95 +yogurt e frutto a piacere

spuntino 22 gr pro 95 + un frutto

pranzo pasta 150 gr verdure sui 100 gr carne si 150 gr o pesce o petto di pollo

spuntino pomeriggio 22 gr di pro 95 + un frutto

dopo l allenamento 22 gr di pro 95 + un frutto + un cucchiaio di miele

cena come pranzo

spuntino prima di andare al letto 22 gr di pro 95 + un frutto

volevo sapere se le proteine sono tante o pure sono giuste come o detto ne prendo 112 gr che sudivido nel arco della giornata io peso 56 kg facciano 2 gr per peso corporeo esce 112gr volevo sapere da voi il tutto grazie anticipatamente
    Last edited by emanuele26; 06-10-2009, 15:01:33.
  • giopal84
    Bodyweb Senior
    • May 2007
    • 6022
    • 519
    • 1,160
    • Send PM

non mi piace manco un po!!

1. mancano i grassi

2. troppe polveri!! ti magni più di 100gr di pro in polvere

Commenta

• emanuele26
      Bodyweb Member
      • May 2009
      • 54
      • 0
      • 0
      • Send PM

conosci massimo spattini credo di si se si vai nel suo sito in questa voce e vedi ecco xche faccio una dieta cosi link >> Le proteine per un fisico bestiale se c'è qualcuno che ne sa di piu per darmi una mano e quante proteine prendere in caso grazie

Commenta

• giopal84
        Bodyweb Senior
        • May 2007
        • 6022
        • 519
        • 1,160
        • Send PM

Originariamente Scritto da emanuele26 Visualizza Messaggio
        conosci massimo spattini credo di si se si vai nel suo sito in questa voce e vedi ecco xche faccio una dieta cosi link >> Le proteine per un fisico bestiale se c'è qualcuno che ne sa di piu per darmi una mano e quante proteine prendere in caso grazie
        non conosco questo tizio.. cmq le diete che promettono il "fisico bestiale" sono sempre delle gran cagate!!

magna roba solida, e lascia le polveri quando ti fa comodo, o non hai tempo!! e metti i grassi.. olio d'oliva ai pasti, e frutta secca negli spuntini!!

Commenta

• IceHand
          Bodyweb Advanced
          • Jul 2007
          • 4080
          • 447
          • 328
          • Bellinzago novarese (NO)
          • Send PM

salve ragazze vorrei avere solo dei chairimenti dunque mi sono iscritto in palestra da circa un mese obiettivo massa da ieri o introdoto le proteine delaa ultmate italia le pro 95.io peso 56kg alto 1.65 anni 27. di proteine in un giorno ne prendo 112gr che li sudivido nel arco della giornata

la mia dieta e cosi

colazione 22 gr pro95 +yogurt e frutto a piacere

Aggiungi una fonte di carboidrati, quali, cereali, gallette, fette biscottate.

spuntino 22 gr pro 95 + un frutto

Sostituisci le proteine in polvere con dell'affettato magro, tieni il frutto e aggiungi 15gr di frutta secca.

pranzo pasta 150 gr verdure sui 100 gr carne si 150 gr o pesce o petto di pollo

Aggiungi 2 cucchiai da minestra di olio d'oliva.

spuntino pomeriggio 22 gr di pro 95 + un frutto

Come a meta' mattina. Dopo quanto ti alleni?

dopo l allenamento 22 gr di pro 95 + un frutto + un cucchiaio di miele

cena come pranzo

Dalla fine dell'allenamento e la cena quanto passa?

spuntino prima di andare al letto 22 gr di pro 95 + un frutto

Togli il frutto, le proteine le puoi tenere ma aggiungi un 10gr di frutta secca, altrimenti 60gr di grana o 200gr fiocchi di latte.

volevo sapere se le proteine sono tante o pure sono giuste come o detto ne prendo 112 gr che sudivido nel arco della giornata io peso 56 kg facciano 2 gr per peso corporeo esce 112gr volevo sapere da voi il tutto grazie anticipatamente
          Condivido quanto detto da giopal84, troppe proteine in polvere, queste vanno utilizzate in momenti necessari, se puoi scegli sempre fonti solide.
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• luna80
            Administrator
            • Jun 2005
            • 40496
            • 1,290
            • 1,310
            • Switzerland [CH]
            • Send PM

quoto assolutamente quanto detto da giopal...se poi non ti va bene, come vuoi...allora è inutile chiedere pareri.

Commenta

• giopal84
              Bodyweb Senior
              • May 2007
              • 6022
              • 519
              • 1,160
              • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
              Condivido quanto detto da giopal84, troppe proteine in polvere, queste vanno utilizzate in momenti necessari, se puoi scegli sempre fonti solide.

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
              quoto assolutamente quanto detto da giopal...se poi non ti va bene, come vuoi...allora è inutile chiedere pareri.

è una delle diete più brutte che ho visto ultimamente !!

Commenta

• emanuele26
                Bodyweb Member
                • May 2009
                • 54
                • 0
                • 0
                • Send PM

quante proteine prendere durante il giorno e quanto dopo l'allenamento io verso le 6 mi alleno dopo un ora circa pranzo ditemi voi di piu grazie

Commenta

• giopal84
                  Bodyweb Senior
                  • May 2007
                  • 6022
                  • 519
                  • 1,160
                  • Send PM

quante proteine prendere durante il giorno e quanto dopo l'allenamento io verso le 6 mi alleno dopo un ora circa pranzo ditemi voi di piu grazie
                  di proteine può andare bene 0,5gr x kg di LBM (ovvero massa magra)

e durante il giorno puoi arrivare a 2-2,5 x kg di LBM

diende anche dall'intensità dei tuoi WO..

Commenta

• emanuele26
                    Bodyweb Member
                    • May 2009
                    • 54
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

se io prendo soltato 20 gr di pro 95 dopo l'allenamento e basta va bene

io faccio eserci esempio bicipiti alternati 3x12 da 12 kg uguale su tricipiti dorsali gambe ovviamente cambia il peso a faccio circa 2 ore di allenamento miriposo solatno il mercoledi e la domenica
                    Last edited by emanuele26; 06-10-2009, 16:29:29.

Commenta

• giopal84
                      Bodyweb Senior
                      • May 2007
                      • 6022
                      • 519
                      • 1,160
                      • Send PM

se io prendo soltato 20 gr di pro 95 dopo l'allenamento e basta va bene

io faccio eserci esempio bicipiti alternati 3x12 da 12 kg uguale su tricipiti dorsali gambe ovviamente cambia il peso a faccio circa 2 ore di allenamento miriposo solatno il mercoledi e la domenica
                      si, puoi prendere 20-25gr di pro in polvere in acqua.. se puoi aggiungici anche una fonte di carboidrati ad alto IG!!! tipo gallette o banana..

il neretto non l'ho capito..

Commenta

• emanuele26
                        Bodyweb Member
                        • May 2009
                        • 54
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

quindi mi consigli di prenderli solo dopo allenamento con una banana un totale di 20 25 gr di pro in tutto l arco della giorna spuntino prima di andare al letto?

Commenta

• giopal84
                          Bodyweb Senior
                          • May 2007
                          • 6022
                          • 519
                          • 1,160
                          • Send PM

quindi mi consigli di prenderli solo dopo allenamento con una banana un totale di 20 25 gr di pro in tutto l arco della giorna spuntino prima di andare al letto?
                          o dio.. puoi parlare un poco poco meglio.. sarò duro io oggi, ma proprio non capisco il tuo italiano.. specifica soggetti e complementi!!!

Commenta

• emanuele26
                            Bodyweb Member
                            • May 2009
                            • 54
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

devo solo prendere 20-25 gr di pro 95 dopo allenamento non di piu di quelli in tutta la giornata?un altra cosa prima di andare al letto cosa prendere.eventualmente mi puoi corregere la mia dieta grazie gentilissimo

Commenta

• giopal84
                              Bodyweb Senior
                              • May 2007
                              • 6022
                              • 519
                              • 1,160
                              • Send PM

devo solo prendere 20-25 gr di pro 95 dopo allenamento non di piu di quelli in tutta la giornata?un altra cosa prima di andare al letto cosa prendere.eventualmente mi puoi corregere la mia dieta grazie gentilissimo
                              allora.. dopo il WO sarebbe meglio prendere quelle pro che hai detto + una fonte di carboidrati ad alto IG, tipo riso, gallette, miele, banana etc..

la tua dieta è proprio da rifare al 100%, quindi fai qualche search

e leggi qui AAA X NEOFITI: linee guida per una dieta

Commenta

Working...
                              X