Originariamente Scritto da VinDieselNa
Visualizza Messaggio
Inizio dieta massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiosi ma hai quotato me VinLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiosisi non si deve diventare paranoici...poi ricorda che nella pasta ci sono pro e così in quasi tutti i cibiOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
la carne alterna tra rossa e bianca.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggiola carne alterna tra rossa e bianca.La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiohahah mi sono fatto prendere la mano da QUOTAOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexdu Visualizza MessaggioIntendo come farla?? Cioè sempre alla griglia o posso anche farla tipo con sughetto e pomodorini??Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexdu Visualizza MessaggioIntendo come farla?? Cioè sempre alla griglia o posso anche farla tipo con sughetto e pomodorini??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggiol'importante è variare i gusti e condimenti.. cmq se sono condimenti oleosi, contali nelle calorie totali.. è + meglio assai
Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alexdu Visualizza MessaggioCiao ragazzi, questa mattina mi sono pesato e peso 91.3Kg con BMI 21.7, lunedì che ho iniziato la dieta pesavo 90 con BMI 21.4
Ho messo su tanta "ciccia" e normale??Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Sai da quanto non di più retta alla bilancia!?
Pesavo 77 e sembrava che non avessi muscoli, ora peso 83 e sembro più definito di quando ne pensavo 77 XD
Quindi come ti vedi allo specchio, quello contaLa storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
Commenta