Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio dieta massa

    Ciao ragazzi, prima cosa volevo chiedervi io sono alto 205cm è peso 90kg quale sarebbe il mio peso ideale in massa??

    Grazie agli utenti del forum sono riuscito ad impostare questa dieta

    Colazione ore 7:00
    350ml di latte
    8 fette biscottate integrali devo mangarle senza nulla sopra?? non è possibile togliere un paio ed inserire un filetto di marmellata
    300ml di albumi(o 30gr di poteine)

    Spuntino ore 10:15
    70g panino
    60g di bresaola(o crudo o cotto o fesa di tacchino o tonno 100gr)
    15g frutta secca

    Pranzo ore 14:00
    120g di pasta
    120g di petto di pollo (o carne rossa o 4 uova(uova troppi grassi,al massimo albumi) o 200g di tonno o altro pesce)
    120gr verdure
    2 olio extravergine d'oliva Cucchiaio grande o quelli piccoli??

    Spuntino ore 16:30 FALLO PRE WO
    70g panino
    60g di bresaola(o crudo o cotto o fesa di tacchino)


    Cena post WO ore 22:00
    80gr pane (80gr di riso-80gr di pasta)
    150g di carne ( bianca o rossa)
    120gr insalata
    1 cucchiaino di olio evo

    Pre Nanna:
    50gr di grana padano al posto del grana si può mangiare anche uno yogurt no??


    Il mio BMI è 21,4

    Dite che posso iniziare ad utilizzare questa dieta??

    Ciao e grazie ragazzi

    #2
    ciao
    sezione sbagliata
    vai nella sezione dieta qui Dieta ed Alimentazione - Il Forum del Body Building & Fitness
    Seguimi su
    rAZr's Diary ~

    ogni consiglio è ben accetto!

    Commenta


      #3
      Spostato
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        #4
        Va bene scusatemi voi non sapete aiutarmi??

        Commenta


          #5
          scusa, non capisco il problema.. hai detto che ti hanno già aggiustato la dieta.. così va bene cmq..

          x le cose in neretto:
          - puoi mettere la marmellata sulle fette, oppure miele, o alterna quello che ti piace
          -vada x 2 cucchiai di olio.. saranno nemmeno 20gr!!
          -pre-nanna, va benissimo lo yogurt, meglio se greco, in tal caso accompagnalo ad una manciata di mandorle, o altra frutta secca!!

          Commenta


            #6
            -alle fette biscottate puoi aggiungere della marmellata hero diet.
            - i cucchiai per l' olio grandi

            -al posto del grana puoi mangiare yogurt greco,fiocchi di latte.
            Originariamente Scritto da Giammy
            PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

            Originariamente Scritto da PrinceRiky
            we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

            Commenta


              #7
              x il peso che dovresti raggiungere, non esiste una risposta definitiva.. ci sono troppe variabili in gioco (ossatura e i tuoi obiettivi, in primis)!! se postassi un paio di foto vedremmo un quadro completo, ma tranquillo.. poi lo vedi tu quando ti vuoi fermare!! ma tranquillo non è cos' facile prendere massa!! è il tuo ultimo problema!!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giopal84 Visualizza Messaggio
                scusa, non capisco il problema.. hai detto che ti hanno già aggiustato la dieta.. così va bene cmq..

                x le cose in neretto:
                - puoi mettere la marmellata sulle fette, oppure miele, o alterna quello che ti piace
                -vada x 2 cucchiai di olio.. saranno nemmeno 20gr!!
                -pre-nanna, va benissimo lo yogurt, meglio se greco, in tal caso accompagnalo ad una manciata di mandorle, o altra frutta secca!!
                Originariamente Scritto da Giammy
                PrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...

                Originariamente Scritto da PrinceRiky
                we bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.

                Commenta


                  #9
                  Va bene ragazzi grazie, dicevo per non ingrassare tanto adesso vado nella sezione allenamento per cercare di creare un'allenamento adeguato a questa dieta..
                  Ciao e grazie

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Alexdu Visualizza Messaggio
                    Va bene ragazzi grazie, dicevo per non ingrassare tanto adesso vado nella sezione allenamento per cercare di creare un'allenamento adeguato a questa dieta..
                    Ciao e grazie

                    Commenta


                      #11
                      Un'altra cosa io dato che vado a scuola la sera ho cambiato un'pò gli orari

                      Colazione ore 9:00

                      Spuntino ore 10:15

                      Pranzo ore 13:00

                      Spuntino ore 16:30

                      Merenda scuola 20:00

                      Cena post scuola 22:50

                      Pre Nanna:

                      Allora io mi allenerei dalle 11 alle 13 circa, quindi poi verso le 6 comincio scuola dove per le 8 mi mangio di solito un panino come consigliato sopra
                      e la cena come la faccio??

                      Avete qualche consiglio su come rimettere in sensto la dieta'?

                      Commenta


                        #12
                        Ei ragazzi, ma posso lasciare tutto inviariato solo cambiando le ore dei pasti??

                        A si che foto vi devo postare fronte e retro dell'addome??

                        Ciao e grazie
                        Last edited by Alexdu; 10-10-2009, 01:07:00.

                        Commenta


                          #13
                          si, l'orario dei pasti va bene.. è tutto molto soggettivo!! se ti trovi bene così, allora OK!!! a quel punto il pre-nanna non ti serve però (a che ora vai a nanna?)

                          se vuoi postare le foto, è meglio, ma credo che la dieta e gli orari vadano bene così.. poi dacci sempre i tuoi feedback, e ci fai sapere come ti trovi

                          Commenta


                            #14
                            A nanna vado per mezzanotte ma dico che non è sbagliato andare a dormire dopo aver mangiato??

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Alexdu Visualizza Messaggio
                              A nanna vado per mezzanotte ma dico che non è sbagliato andare a dormire dopo aver mangiato??
                              io vado a dormire tranquillamente anche dopo 1 oretta dalla cena.. quindi x me è OK.. vedi se tu inizi ad avere problemi.. in tal caso cercheremo una soluzione

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎