Ciao a tutti dopo tanto tempo di definizione ora e arrivato il momento di fare un po di massa(pulita e graduale) vengo da un ipocalorica di circa 1600 kcal suddivisa in 45-25-30
Miei dati:altezza 178 Peso:67 kg(ex 95 kg) Circ polso:17 cm Circ vita:86 Bf(calcolata con antrocal):19-20 %
Questa e la mia dieta attuale:
COLAZIONE:200 ml di latte parz scremato alta digeribilità+30 gr di whey+5 gr di cacao amaro+4 fette biscottate integrali.
SPUNTINO:1 frutto a scelta(mela,pera,kiwi)+55 gr di tonno al naturale.
PRANZO:200 gr di tacchino/bresaola/carne/petto di pollo+50 gr di pane di segale+60-70 gr di verdura insalata mista/fagiolini+15 gr.di evo.
SPUNTINO POST WO:3 gallette di riso+30 gr.di whey.
SPUNTINO REST:1 frutta a scelta+30 gr.di whey.
CENA:200 gr di merluzzo/pangasio/bastoncini di pesce ecc+70-80 gr di verdura+15 gr di evo.
Adesso vorrei impostarla da ipocalorica a leggere ipercalorica x fare massa piu pulita possibile(non vorrei rimettere grasso perso son tanta fatica).
Integro anke con supradyn a cola+whey cola e post wo.
Ho quasi finito un ciclo di alc,tirosina e caffeina.
Bevo 3 litri di acqua al giorno+mezzo litro di the verde.
Spero di avervi dato abbastanza dati x darmi una mano!Grazie
Miei dati:altezza 178 Peso:67 kg(ex 95 kg) Circ polso:17 cm Circ vita:86 Bf(calcolata con antrocal):19-20 %
Questa e la mia dieta attuale:
COLAZIONE:200 ml di latte parz scremato alta digeribilità+30 gr di whey+5 gr di cacao amaro+4 fette biscottate integrali.
SPUNTINO:1 frutto a scelta(mela,pera,kiwi)+55 gr di tonno al naturale.
PRANZO:200 gr di tacchino/bresaola/carne/petto di pollo+50 gr di pane di segale+60-70 gr di verdura insalata mista/fagiolini+15 gr.di evo.
SPUNTINO POST WO:3 gallette di riso+30 gr.di whey.
SPUNTINO REST:1 frutta a scelta+30 gr.di whey.
CENA:200 gr di merluzzo/pangasio/bastoncini di pesce ecc+70-80 gr di verdura+15 gr di evo.
Adesso vorrei impostarla da ipocalorica a leggere ipercalorica x fare massa piu pulita possibile(non vorrei rimettere grasso perso son tanta fatica).
Integro anke con supradyn a cola+whey cola e post wo.
Ho quasi finito un ciclo di alc,tirosina e caffeina.
Bevo 3 litri di acqua al giorno+mezzo litro di the verde.
Spero di avervi dato abbastanza dati x darmi una mano!Grazie
Commenta