Salve. Dopo un anno di allenamenti di MMA e grappling mi sono deciso di cominciare a seguire una precisa dieta. Ho avuto dei buoni risultati sulla mia massa magra ma non soffisfacenti sulla massa grassa.
Sono 1.70 e pesavo 78 kg, ora peso 75 kg e ho messo su 3-4 kg di massa magra.Da qualche mese però sono stabile e nn riesco più a migliorare.
OBIETTIVOerdita massa grassa senza perdere muscolatura e forza.
ALLENAMENTI: mi alleno 3 volte a settimana per 2 ore. gli allenamenti sono molto intensi.
INTEGRATORI: sali minerali, vitamine isatori, prossimamente BCAA.
metto giù un abbozzo della dieta che cerco di seguire sperando voi mi possiate aiutare a migliarla CONDIDERANDO che ho problemi per il pranzo in quanto 3 volte a settimana stò all'università tutto il giorno e DEVO mangiare tranci di pizza .
MATTINA.
cappuccino sugar free, dopo 1 oretta multivataminico
11:00 mezza rosetta con bresaola o fesa di tacchino
PRANZO.
100 grammi pasta col sugo , 100 grammi carne bianca , 1 frutto (mela, arancio , banana)
17:00 mezza rosetta con bresaola o fesa
CENA (3 volte a settimana ceno tardi per via dell'allenamento alle 23:00 circa, nn posso mangiare pre WO, vomitare sarebbe inevitabile)
150 grammi carne rossa , spinaci lessi o insalata, frutto come a pranzo.
24:00 200 ml di latte scremato (alternativa proteine pre nanna prive di grassi?)
grazie in anticipo a chi mi darà una mano
Sono 1.70 e pesavo 78 kg, ora peso 75 kg e ho messo su 3-4 kg di massa magra.Da qualche mese però sono stabile e nn riesco più a migliorare.
OBIETTIVOerdita massa grassa senza perdere muscolatura e forza.
ALLENAMENTI: mi alleno 3 volte a settimana per 2 ore. gli allenamenti sono molto intensi.
INTEGRATORI: sali minerali, vitamine isatori, prossimamente BCAA.
metto giù un abbozzo della dieta che cerco di seguire sperando voi mi possiate aiutare a migliarla CONDIDERANDO che ho problemi per il pranzo in quanto 3 volte a settimana stò all'università tutto il giorno e DEVO mangiare tranci di pizza .
MATTINA.
cappuccino sugar free, dopo 1 oretta multivataminico
11:00 mezza rosetta con bresaola o fesa di tacchino
PRANZO.
100 grammi pasta col sugo , 100 grammi carne bianca , 1 frutto (mela, arancio , banana)
17:00 mezza rosetta con bresaola o fesa
CENA (3 volte a settimana ceno tardi per via dell'allenamento alle 23:00 circa, nn posso mangiare pre WO, vomitare sarebbe inevitabile)
150 grammi carne rossa , spinaci lessi o insalata, frutto come a pranzo.
24:00 200 ml di latte scremato (alternativa proteine pre nanna prive di grassi?)
grazie in anticipo a chi mi darà una mano
Commenta