Vorrei iniziare ad eliminare la carne dalla mia dieta...è possibile mangiando pesce, latte, uova o è meglio integrare con proteine in polvere e ....????
no carne.......
Collapse
X
-
Come mai vuoi escludere la carne?
Sostituiscila con i prodotti che hai detto e se non riesci a raggiungere la quota proteica necessaria aggiungi integratori proteiciOriginariamente Scritto da paolo79max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
-
-
Oddio ma state diventando tutti vegetariani?!?!?!?
Io pensavo di scotennare un bber così mi nutro della sua carne ricca di glutammina, creatina e aminoacidiFIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1
Commenta
-
-
Originally posted by Body80
Oddio ma state diventando tutti vegetariani?!?!?!?
Io pensavo di scotennare un bber così mi nutro della sua carne ricca di glutammina, creatina e aminoacidi"Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"
Anatole France
Commenta
-
-
Originally posted by Napalm
Lo so io quale carne ti piace!!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
Commenta