Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli su allenamento e dieta per dimagrire..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da shine Visualizza Messaggio
    rieccomi con qualche nuova domanda: :P
    mi suggerite modi su come condire la pasta? ..parmaggiano ne potrei mettere?
    carne di cavallo sempre 150g?
    inoltre per curiosità, questa dieta da quanke kcal è?


    per luna80, grazie milleeeeeeeeeeeee... sei gentilissima...

    ma neanche la fatica di andarsi a fare quattro conti? cioè ok chiedere una mano ma adesso anche andrati a fare i conti? luna da già anche troppo
    abbi pazienza



    Commenta


      #17
      e dove trovo tutti questi dati?

      Commenta


        #18
        basta una ricerca in internet, ci sono una miriade di siti che riportano i valori nutrizionali di tutti gli alimenti.

        c'è anche un thread che ne raccoglie alcuni qui http://www.bodyweb.com/threads-consi...-alimenti.html

        Commenta


          #19
          grazieeeeeeeeeeeee!

          Commenta


            #20
            volevo aggiornarvi che solo col tapis e seguendo il programma di Whipper1980 in questi 23 giorni, ho perso 3kg :P
            e a giorni inizio, finalmente, la dieta di luna80... speriamo continui così! :P
            grazie grazie grazie! :P
            Last edited by shine; 29-10-2009, 00:42:18.

            Commenta


              #21
              bene, bravo. tienici aggiornati

              Commenta


                #22
                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                Commenta


                  #23
                  un consiglio...
                  leggo dai post che come affettato magro viene consigliata la bresaola e la fesa di tacchino... a parte che la seconda non l'ho mai neppure sentita, per variare dalla bresaola si potrebbe sostituire con del prosciutto cotto?

                  Commenta


                    #24
                    se lo sgrassi, ogni tanto va bene

                    Commenta


                      #25
                      nonostante la dieta non riesco a farla ogni giorno, perchè devo sempre cucinarmi tutto per conto mio... questo allenamento è una bomba! :P
                      84,3!!!!! yoooooooooooo!!! ahhahah

                      Whipper1980 se leggi... come potrei incrementare l'allenamento? dedicandoci più tempo o aumentando la velocità?

                      e a te luna80 grazie come sempre! :P
                      Last edited by shine; 07-11-2009, 17:45:19.

                      Commenta


                        #26
                        bene son sempre contenta quando ci sono i risultati
                        continua così

                        Commenta


                          #27
                          rieccomi dopo 2 settimane senza tapis ma pieno di esami... :P
                          ho ripreso da una settimana a correre e iniziato pure la dieta di luna80, ora sono a 83kg ......1kg a settimana va benissimooooooo!!! yuuuuu! ahhaha! sono contento....
                          volevo chiedervi una cosa riguardo la dieta.. ultimamente la mia colazione coincide con il pranzo.. come faccio a fare sempre 5 pasti quotidiani?

                          Commenta


                            #28
                            non farli, salta colazione e spuntino oppure (forse è meglio visto che si parla di due pasti) ripartisci negli altri pasti della giornata le macro di cola e spuntino
                            Last edited by luna80; 25-11-2009, 07:38:20.

                            Commenta


                              #29
                              finalmente ritrovo il tempo per postare sul forum... (..come state? :P )
                              volevo aggiornarvi della mia nuova situazione e chiedere come al solito consigli..

                              prima delle festività natalizie ero sceso a 81kg, che ahimè durante le festività ho riportato a 82, quasi 83... si sà, cioccolato, panettoni, cenoni, danno i suoi effetti
                              comunque passata la befana mi sono rimesso sotto con la dieta, tapis e piscina e dovrei essermi riassestato intorno agli 81.. Quindi tutto va benissimo e sono più che soddisfatto... yeeeehhhaaaaaaa!

                              Volevo chiedervi più info sull'alimentazione e sull'allenamento da fare sul tapis..
                              Vi spiego.. In piscina, sarà che le vasche stanno piano piano aumentando :P , a giorni mi sento senza forze, sfaticato dopo solo una ventina di minuti... può dipendere da quello che mangiato a pranzo? In piscina ci vado alle 21, cosa sarebbe meglio mangiare prima dell'allenamento? E per la dieta in generale continuo a seguire quella consigliatami o bisognerebbe variarla ogni tot tempo? (questa è una curiosità che mi è balenata da poco..)

                              Inoltre per l'allenamento sul tapis, sto facendo quello postato in questa discussione, però lo faccio tutto insieme, quindi la mezz'ora del mattino la faccio insieme all'allenamento serale... (70/80minuti)
                              Ora, visto che sto iniziano a reggere tempi e velocità più sostenute, come incremento l'allenamento? aumento i tempi di percorrenza o la velocità restando sempre in quel range di tempo? Quale dei due incrementi da più risultati sul lato del dimagrimento...

                              ..ad esempio, pochi giorni fa, proprio perchè volevo testare quanto resistevo, sono riuscito a fare 20km in 2ore con pendenza all'1%, non mi sembra male dopo appena 3 mesi e nessuno sport mai praticato...

                              Come sempre vi ringrazio per gli eventuali consigli!!!!
                              grazieeeeeeeeeeeeeeeee!
                              Last edited by shine; 25-01-2010, 02:32:24.

                              Commenta


                                #30
                                ciao!
                                per la dieta, se ti trovi bene, puoi sempre continuare con la stessa.

                                per quanto riguarda la stanchezza durante il nuoto...non fai lo spuntino pomeridiano? magari prova a ritardare quello...ora non so a che ora lo fai ma potresti fare alle 19 (2 orette prima del nuoto)

                                per la corsa puoi decidere tu...a volte aumenti la velocità e altre il tempo...ma se posso darti un consigli fatti una ricerca qui sul forum e/o in internet con la parola chiave HIIT, potresti provare a fare un allenamento di questo tipo dove (te lo anticipo) alterni periodi di corsetta blanda a periodi di "folle" scatto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎