Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Reimpostare la dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Reimpostare la dieta

    Salve a tutti
    Avrei bisogno di una sistematina alla dieta che , come si evince leggendola , deve passare dalla massa alla definizione.
    E' la prima volta che mi accingo a farla e per ora mi sono già documentato sul discorso lipolitico , mi serve solo un piccolo aiuto e ci sono quasi
    Eccola :

    Colazione
    20g pro+250ml latte ps+80g specialk+1 banana

    Spuntini
    60g pane integrale+80g bres o fesa+20g frutta secca

    Pranzo
    120g pasta+120g pollo/112g tonno/150gr carne+verdure+2 cucchiai olio

    Cena
    150g carne o 200g pesce+verdure+60gr pane integrale +2 cucchiai di olio evo


    Pre-Nanna
    80gr di parmigiano reggiano o 30gr pro rallentate


    Ultima curiosità , qualcuno di voi per caso fa uso del thermocut ? vidi una discussione tempo fa che dopo andrò a riguardare , nel frattempo se avete consigli sul dosaggio e sul quando prenderli mi fate un favore :P


    P.S. nel caso possa servire , sono 1,83 e peso circa 88kg , età 28.

    #2
    Originariamente Scritto da Seraphic Visualizza Messaggio
    Colazione
    20g pro+250ml latte ps+60g specialk+1 banana togli la banana

    Spuntini
    60g pane integrale+50g bres o fesa+20g frutta secca

    Pranzo
    80g pasta+150g pollo/112g tonno/150gr carne+verdure+1 cucchiai olio

    Cena
    150g carne o 200g pesce+verdure+60gr pane integrale +2 cucchiai di olio evo togli il pane


    Pre-Nanna
    50gr di parmigiano reggiano o 20gr pro rallentate
    per il thermocut non so consigliarti sorry, per la dieta vedi le modifiche qui sopra in neretto, io farei così

    Commenta


      #3
      Sai che mi aspettavo principalmente una riduzione netta dei carbo e un aumento consistente delle pro per sopperire a tale diminuzione.
      Invece vedo diminuzione dei carbo moderata e in alcuni casi come pre-nanna e spuntini anche di pro.
      Potresti illuminarmi un po' ? mi interessa capire , cosi in futuro smetto di dar fastidio sul forum
      Nel frattempo ti ringrazio per i consigli

      Commenta


        #4
        allora generalmente tra massa e def si tengono le pro praticamente uguali e si gioca più che altro con i carboidrati e grassi (questi ultimi possono variare o meno a discrezione). ho ridotto più che altro le pro del prenanna perchè mi sembravano troppe anche per un regime di massa. per il resto son piccoli adattamenti...se noti ti ho tolto un pò di pro dallo spuntino ma te le ho aggiunte a pranzo.

        Commenta


          #5
          Ho sbagliato a scrivere , le proteine nel pre-nanna sono 25gr , comunque in linea di massima ho colto la tua spiegazione.Posso quindi , eventualmente , diminuire ancora un po' i carbo se ne avrò necessità.
          Grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Seraphic Visualizza Messaggio
            Posso quindi , eventualmente , diminuire ancora un po' i carbo se ne avrò necessità.
            Grazie
            si, esatto, occhio però a non diminuirli troppo...così già non ne hai poi molti, caso mai aumenta un pelo i grassi.

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎