Per Toglier L'acqua

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

    #16
    Puoi prendere sia le tinture madri di tarassaco e pilosella con questa posologia
    -30 gocce a colazione
    -30 gocce a pranzo
    -30 gocce a cena

    D'estate per curiosità ho provato questo DiurErbe, prodotto errboristico venduto qua in un negozio di integratori. Contiene sia i principi attivi delle erbe citate sopra sia fucus. magnesio, potassio ecc ecc (non ho sotto la scatola sfortunatamente).
    Mi sono trovato alla grande, elimina quel poco di acqua che nn se ne vuole andare

    Ma nn è un diuretico, quindi se si mangiano bresaola ecc ecc nn fa una pippa
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta

    • iugi
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 80
      • 0
      • 0
      • Taranto
      • Send PM

      #17
      Originally posted by Body80
      Puoi prendere sia le tinture madri di tarassaco e pilosella con questa posologia
      -30 gocce a colazione
      -30 gocce a pranzo
      -30 gocce a cena

      D'estate per curiosità ho provato questo DiurErbe, prodotto errboristico venduto qua in un negozio di integratori. Contiene sia i principi attivi delle erbe citate sopra sia fucus. magnesio, potassio ecc ecc (non ho sotto la scatola sfortunatamente).
      Mi sono trovato alla grande, elimina quel poco di acqua che nn se ne vuole andare

      Ma nn è un diuretico, quindi se si mangiano bresaola ecc ecc nn fa una pippa
      Grazie delle info !
      iugi

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #18
        Mitico Body!

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X