Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Seghe Mentali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Seghe Mentali

    Questa è l'ultima che ho sfornato....
    Questa primavera ho intenzione di perdere un pò di grasso (senza squoiarmi però) e per far questo ho intenzione di usare una chetogenica.
    Se adotto questa dieta ad Aprile e Maggio,durante l'estate porto
    lecalorie ad un valore molto vicino al mantenimento (ma stando attentissimo a non ingrassare cercando di non esagerare con i carbo).
    In questo modo durante l'estate avrò poco grasso e comunque i muscoli saranno abbastanza pieni.
    Se invece la definizione la faccio a Giugno e Luglio, i muscoli sarano completamente scarichi di glicogeno e quindi "flosci" e vuoti per tutto questo periodo.
    La domanda è: se nel primo caso l'ultimo periodo di ketogenica è diciamo sulle 2200kcal e durante l'estate passo a circa 2600kcal ma con circa 200g di carbo (è comunque al di sotto del mio mantenimento) continuerò comunque a bruciare grasso (o comunque a mantenerlo uguale)?
    Cosa mi conviene fare?
    Ho notato che anche con valori equivalenti al mantenimento riesco comunque ad aumentare la massa magra ed i kg sul bilanciere (ovviamente molto più lentamente) senza però ingrassare.
    Aspetto che il panico cresca.
    Quando la paura si tramuta in visioni celestiali comincio la staccata.
Working...
X
😀
🥰
🤢
😎
😡
👍
👎