Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbassiam le pro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
    Perfetto, allora da domani si inizia così. Lo spuntino pomeridiano non è necessario ora. Vero?
    Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
    in genere le pro interferiscono + a livello renale( non che ne conseguano però a dei problemi, ma causano valori alterati), sicuro che non ti sei fatto le analisi il giorno dopo esserti allenato? oppure che stai in un periodo di forte stress e sei generalmente nervoso?
    vero quello influisce molto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      in genere le pro interferiscono + a livello renale( non che ne conseguano però a dei problemi, ma causano valori alterati), sicuro che non ti sei fatto le analisi il giorno dopo esserti allenato? oppure che stai in un periodo di forte stress e sei generalmente nervoso?
      Penso di sì, le ho fatte il 4 settembre e io generalmente mi alleno di ma-gi-sa.
      Puo' esser per quello dici?

      Commenta


        #18
        al 90% è quello...xo io non sono il tuo medico..ma l'allenamento influisce molto sulle transaminasi e sui livelli epatici..infatti il fegato viene messo sotto un grande sforzo quando fai qualsiasi tipo di allenamento...x farti le analisi "GIUSTE" devi farle dopo 4-5 giorni che non ti alleni..il top sarebbe allenarsi di giovedi e poi il lunedi farsi le analisi
        Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

        Instagram: 85dagochri

        Commenta


          #19
          Ok grazie, per la domanda di prima. posso lasciare fuori lo spuntino pomeridiano?

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
            Ok grazie, per la domanda di prima. posso lasciare fuori lo spuntino pomeridiano?
            il numero dei pasti nn è importante

            Commenta


              #21
              appunto..basta che comunuqe l'introito calorico sia decente x il tuo obiettivo...
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #22
                ehyla pedro cm va?!?!
                senti...dv lo trovo il tuo ultimo post?? grazieee

                Commenta


                  #23
                  Mai sentito un medico che diagnostica un ingrossamento al fegato senza un ricovero d'urgenza per possibile cirrosi o tumore

                  Commenta


                    #24
                    no dai, il fegato si ingrossa un poco anche in condizioni 'fisiologiche' in risposta a determinati stimoli.

                    non sono d'accordo cmq sul discorso di farsi le analisi in momenti lontani dal wo o da integratori che si prendono solitamente: non bisogna prepararsi come ad una gara x fare uscire i valori buoni...

                    se la mia vita è allenarmi un giorno si ed uno no, vuol dire che i miei valori saranno relativi alla riposta del fisico a questo stile di vita ed è questi che devo controllare...non quelli relativi ad uno stile di vita non mio (es. allenarmi 2 volte in una settimana e fare uno stop di 4-5 giorni)
                    --
                    Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎