If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
in genere le pro interferiscono + a livello renale( non che ne conseguano però a dei problemi, ma causano valori alterati), sicuro che non ti sei fatto le analisi il giorno dopo esserti allenato? oppure che stai in un periodo di forte stress e sei generalmente nervoso?
in genere le pro interferiscono + a livello renale( non che ne conseguano però a dei problemi, ma causano valori alterati), sicuro che non ti sei fatto le analisi il giorno dopo esserti allenato? oppure che stai in un periodo di forte stress e sei generalmente nervoso?
Penso di sì, le ho fatte il 4 settembre e io generalmente mi alleno di ma-gi-sa.
Puo' esser per quello dici?
al 90% è quello...xo io non sono il tuo medico..ma l'allenamento influisce molto sulle transaminasi e sui livelli epatici..infatti il fegato viene messo sotto un grande sforzo quando fai qualsiasi tipo di allenamento...x farti le analisi "GIUSTE" devi farle dopo 4-5 giorni che non ti alleni..il top sarebbe allenarsi di giovedi e poi il lunedi farsi le analisi
no dai, il fegato si ingrossa un poco anche in condizioni 'fisiologiche' in risposta a determinati stimoli.
non sono d'accordo cmq sul discorso di farsi le analisi in momenti lontani dal wo o da integratori che si prendono solitamente: non bisogna prepararsi come ad una gara x fare uscire i valori buoni...
se la mia vita è allenarmi un giorno si ed uno no, vuol dire che i miei valori saranno relativi alla riposta del fisico a questo stile di vita ed è questi che devo controllare...non quelli relativi ad uno stile di vita non mio (es. allenarmi 2 volte in una settimana e fare uno stop di 4-5 giorni)
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta