Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta Massa - Questa volta si fa sul serio

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da jeanclaude87 Visualizza Messaggio

    come volevasi dimostrare!

    Imho, riguardo ai progressi e o regressi...lo specchio in questo contesto è "il miglior amico dell'uomo", x l esattezza del body builder !


    okok...però se dopo un paio di mesi non aumento nemmeno di un chilo mi preoccupo!
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
      le whey sarebbero il massimo, no? In caso le mescolo con il latteo con acqua?

      acqua

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
        le whey sarebbero il massimo, no? In caso le mescolo con il latteo con acqua?
        meglio acqua..se proprio nn cela fai aleno usa latte scremato o ps

        Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
        okok...però se dopo un paio di mesi non aumento nemmeno di un chilo mi preoccupo!
        e che chezz ti ho detto di pesarti e tra 2 settimane di rifarlo sempre alla stessa ora (magari al mattino a dg1)..mica t'ho detto che devi aspettare 2 m,esi..ovvio che se nn aumenti c'è da cambiare

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          e che chezz ti ho detto di pesarti e tra 2 settimane di rifarlo sempre alla stessa ora (magari al mattino a dg1)..mica t'ho detto che devi aspettare 2 m,esi..ovvio che se nn aumenti c'è da cambiare

          scusa nn avevo letto il post...nn ti arrabbiare
          allora fra 2 settimane mi ripeso e vediamo se c'è qualche miglioramento
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
            scusa nn avevo letto il post...nn ti arrabbiare
            allora fra 2 settimane mi ripeso e vediamo se c'è qualche miglioramento
            nn è che mi arrabbio è che è la 4^ votla che dici che tra 2 mesi vuoi verificare

            Commenta


              #21
              un' altra info:
              nela caso in cui volessi assumere degli albumi posso ad inizio settimana, prendere le uova, buttarne via il tuorlo e conservere il solo albume per almeno una settimana? Come dovrei fare? Lo metto in frigo all' interno di un contenitore? Quanto resiste così?
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
                un' altra info:
                nela caso in cui volessi assumere degli albumi posso ad inizio settimana, prendere le uova, buttarne via il tuorlo e conservere il solo albume per almeno una settimana? Come dovrei fare? Lo metto in frigo all' interno di un contenitore? Quanto resiste così?
                poco credo..scusa ma aprirli al momento no? o comprare dei brick così nn sprechi tuorli

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                  poco credo..scusa ma aprirli al momento no? o comprare dei brick così nn sprechi tuorli
                  Non penso che li vendano nella mia città...mi devo informare...in effetti sarebbe più comodo
                  http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...rio-nuovo.html

                  Commenta


                    #24
                    Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggio
                    Non penso che li vendano nella mia città...mi devo informare...in effetti sarebbe più comodo
                    FAI 1 RICERCA in sezione e nel 3d dei supermarket che hanno prodotti x i BB (tra i consigliati)

                    altrimenti potresti rivolgerti ad 1 pasticceria e chiedere se te li possono vendere loro..

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎