Originariamente Scritto da jeanclaude87
Visualizza Messaggio
Dieta Massa - Questa volta si fa sul serio
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggiole whey sarebbero il massimo, no? In caso le mescolo con il latteo con acqua?
acqua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggiole whey sarebbero il massimo, no? In caso le mescolo con il latteo con acqua?
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggiookok...però se dopo un paio di mesi non aumento nemmeno di un chilo mi preoccupo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe che chezz ti ho detto di pesarti e tra 2 settimane di rifarlo sempre alla stessa ora (magari al mattino a dg1)..mica t'ho detto che devi aspettare 2 m,esi..ovvio che se nn aumenti c'è da cambiare
scusa nn avevo letto il post...nn ti arrabbiare
allora fra 2 settimane mi ripeso e vediamo se c'è qualche miglioramento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggioscusa nn avevo letto il post...nn ti arrabbiare
allora fra 2 settimane mi ripeso e vediamo se c'è qualche miglioramento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza Messaggioun' altra info:
nela caso in cui volessi assumere degli albumi posso ad inizio settimana, prendere le uova, buttarne via il tuorlo e conservere il solo albume per almeno una settimana? Come dovrei fare? Lo metto in frigo all' interno di un contenitore? Quanto resiste così?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopoco credo..scusa ma aprirli al momento no? o comprare dei brick così nn sprechi tuorli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dissonating Visualizza MessaggioNon penso che li vendano nella mia città...mi devo informare...in effetti sarebbe più comodo
altrimenti potresti rivolgerti ad 1 pasticceria e chiedere se te li possono vendere loro..
Commenta
-
Commenta