Salve a tutti ragazzi....
allora mi serve il vostro prezioso aiuto, dato che cattive abitudini a tavola e zero attività fisica mi han portato ad avere un "corpo" ..a dir poco obrobrioso...
Ho 26 anni, 1.82 cm c.a. (dipende da come mi faccio i capelli....eheh skerzo) e ahimè 84\85kg di "lardo"
Se vi possono interessare riporto un pò di misure che ho preso pocofà:
Polso:18,5
Bicipite contratto : 37
Fianchi: 91
Vita: 95
Coscia: 54
Polpacci: 41
Questa è invece l'alimentazione che intendo seguire a partire da stasera:
Colazione:
Multivitaminico
30g whey
1 yogurt naturale magro o bicchiere di latte
5 fette biscottate integrali + marmellata hero diet..oppure 50g cereali tipo special k
Spuntino: 60g bresaola o 80g fesa di tacchino o tonno al nat + 15-20g frutta secca
Pranzo:
150/200 g carne bianca\rossa (rossa 2-3 volte a sett.) oppure...
150-200 g pesce GRASSO almeno 2 volte a week oppure...
3 scatolette di tonno oppure...
2uovo intero + 3 albumi oppure...
affettato magro (prosciutto naturale, fesa tacchino,bresaola....)
2 cucchiaio di olio e.v.
Insalatona (lattuga,pomodori,carote,sedano rucola etc etc)
Cena: stessa cosa del pranzo + 2\3 noci
Che ve ne pare della dieta da me scritta....può andare per perdere peso...o necessita di modifiche....???
Inserisco anche delle foto...del degrado attuale....non bannatemi,...please...ehehhe!!!!
La bf credo che si attesti sul 25%.....e cmq ho dalla mia parte una grandissima forza di volontà per farsì che il mio corpo cambi in maniera radicale....e sn sicuro che c'è la faro!!!!
Tanks a tutti...anticipatamente
allora mi serve il vostro prezioso aiuto, dato che cattive abitudini a tavola e zero attività fisica mi han portato ad avere un "corpo" ..a dir poco obrobrioso...
Ho 26 anni, 1.82 cm c.a. (dipende da come mi faccio i capelli....eheh skerzo) e ahimè 84\85kg di "lardo"
Se vi possono interessare riporto un pò di misure che ho preso pocofà:
Polso:18,5
Bicipite contratto : 37
Fianchi: 91
Vita: 95
Coscia: 54
Polpacci: 41
Questa è invece l'alimentazione che intendo seguire a partire da stasera:
Colazione:
Multivitaminico
30g whey
1 yogurt naturale magro o bicchiere di latte
5 fette biscottate integrali + marmellata hero diet..oppure 50g cereali tipo special k
Spuntino: 60g bresaola o 80g fesa di tacchino o tonno al nat + 15-20g frutta secca
Pranzo:
150/200 g carne bianca\rossa (rossa 2-3 volte a sett.) oppure...
150-200 g pesce GRASSO almeno 2 volte a week oppure...
3 scatolette di tonno oppure...
2uovo intero + 3 albumi oppure...
affettato magro (prosciutto naturale, fesa tacchino,bresaola....)
2 cucchiaio di olio e.v.
Insalatona (lattuga,pomodori,carote,sedano rucola etc etc)
Cena: stessa cosa del pranzo + 2\3 noci
Che ve ne pare della dieta da me scritta....può andare per perdere peso...o necessita di modifiche....???
Inserisco anche delle foto...del degrado attuale....non bannatemi,...please...ehehhe!!!!
La bf credo che si attesti sul 25%.....e cmq ho dalla mia parte una grandissima forza di volontà per farsì che il mio corpo cambi in maniera radicale....e sn sicuro che c'è la faro!!!!
Tanks a tutti...anticipatamente
Commenta