Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Inizio da qui.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Inizio da qui.....

    Salve a tutti ragazzi....

    allora mi serve il vostro prezioso aiuto, dato che cattive abitudini a tavola e zero attività fisica mi han portato ad avere un "corpo" ..a dir poco obrobrioso...

    Ho 26 anni, 1.82 cm c.a. (dipende da come mi faccio i capelli....eheh skerzo) e ahimè 84\85kg di "lardo"

    Se vi possono interessare riporto un pò di misure che ho preso pocofà:

    Polso:18,5
    Bicipite contratto : 37
    Fianchi: 91
    Vita: 95
    Coscia: 54
    Polpacci: 41

    Questa è invece l'alimentazione che intendo seguire a partire da stasera:

    Colazione:
    Multivitaminico
    30g whey
    1 yogurt naturale magro o bicchiere di latte
    5 fette biscottate integrali + marmellata hero diet..oppure 50g cereali tipo special k


    Spuntino: 60g bresaola o 80g fesa di tacchino o tonno al nat + 15-20g frutta secca

    Pranzo:
    150/200 g carne bianca\rossa (rossa 2-3 volte a sett.) oppure...
    150-200 g pesce GRASSO almeno 2 volte a week oppure...
    3 scatolette di tonno oppure...
    2uovo intero + 3 albumi oppure...
    affettato magro (prosciutto naturale, fesa tacchino,bresaola....)

    2 cucchiaio di olio e.v.
    Insalatona (lattuga,pomodori,carote,sedano rucola etc etc)


    Cena: stessa cosa del pranzo + 2\3 noci

    Che ve ne pare della dieta da me scritta....può andare per perdere peso...o necessita di modifiche....???

    Inserisco anche delle foto...del degrado attuale....non bannatemi,...please...ehehhe!!!!
    La bf credo che si attesti sul 25%.....e cmq ho dalla mia parte una grandissima forza di volontà per farsì che il mio corpo cambi in maniera radicale....e sn sicuro che c'è la faro!!!!

    Tanks a tutti...anticipatamente
    File Allegati

    #2
    Ma tu sei bambo!!! Come fai a dire che hai un corpo obbrobbrioso....dai, così mi fai sentire uno schifo più ancora di quel che mi sento!!! Va beh, per me non è che devi dimagrire molto, ma aspettiamo i pareri dei più esperti!!

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da brischi79 Visualizza Messaggio
      Ma tu sei bambo!!! Come fai a dire che hai un corpo obbrobbrioso....dai, così mi fai sentire uno schifo più ancora di quel che mi sento!!! Va beh, per me non è che devi dimagrire molto, ma aspettiamo i pareri dei più esperti!!
      quoto

      che uno voglia fare bb o raggiungere livelli più alti è un discorso...ma messa così sembra una spacconata...solo parere eh, per carità
      MIO DIARIO

      Commenta


        #4
        per me stai benone e non hai bisogno di perdere chissà quanto. riguardo alla bf sei ben sotto al 25%...ma anche di tanto eh.

        io nella tua dieta inserirei un pò più di carboidrati, per quale motivo sei stato così basso inserendoli solo a colazione?

        immagino che ti alleni...giusto? non lo hai specificato ma meglio avere conferma...in tal caso fai anche cardio?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mastrobeat Visualizza Messaggio
          quoto

          che uno voglia fare bb o raggiungere livelli più alti è un discorso...ma messa così sembra una spacconata...solo parere eh, per carità
          Ciao...

          no no...ma quale spacconata...lungi da me....

          Mmmm, sarò che sono abbastanza critico con me stesso, però la ciccia c'è sui fiachi e la pancia ...idem per il petto...sarà che le foto non lo mettono in evidenza.... ma se mi siedo la trippetta c'è eccome...

          Cmq per risp a Luna...

          Da Lunedì inizierò con la palestra....

          3 volte a settimana + 20 min di cardio ogni fine sessione....

          Ho inserito volutamete pochi cho perchè voglio perdere ancora peso e cmq...nei post w.o. gli inserirò ...(credo che le gallette di riso vadano bene....)

          Quindi che dite...posso iniziare con questa dieta.....???
          Mal che vada...se vedo che sn troppo debilitato per la mancanza di cho..posso sempre aumentarli....

          Vi ringrazio ancora anticipatamente per il vstro interessamento.....!!!!

          Grazie milleeeeee!!!!

          Commenta


            #6
            bella schiena...ma per la pancia e sopratutto il petto saran cazzi.....io eviterei diete troppo drastiche (con cho troppo bassi) poi fai te e aggiornaci sui risultati..
            "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

            Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
              .....io eviterei diete troppo drastiche (con cho troppo bassi)
              esatto...stesso mio parere

              Commenta


                #8
                Ok ragà....

                i vostri consigli sono come "oro" colato per me............

                Mmm vediamo....posso inserirli nello spuntino del mattino e anche a pranzo...

                2 rosette di pane...c.a. 50\60gr l'una, credete che si possano aggiungere?....o mi consigliate di inserire un'altra fonte di cho ???

                Grazie a tutti anzora per il vs interessamento

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                  bella schiena...ma per la pancia e sopratutto il petto saran cazzi.....io eviterei diete troppo drastiche (con cho troppo bassi) poi fai te e aggiornaci sui risultati..

                  Grazie eh...e cmq se nn avessi quei maledetti fianchi la skiena risulterebbe moolto più gradevole...visto anche un piccolo accenno di v-shape....

                  Ufff per la pancia e il grasso localizzato nel petto...sò già a priori che sarà dura....moolto dura....anche se ti parlo da ex 115\116kg e con taglia 54\56.... ma so che con la costanza e sopratutto la forza di volontà riuscirò nel mio intento....

                  Mi sn fissato ovviamente un obbiettivo da raggiungere....per questa estate e qnd tra 10 mesi c.a. avere un corpo + gradevole di adesso....credo che con la determinazione che mi contraddistingue c'è la farò...e grazie anche al vostro prezioso supporto....

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da sedna Visualizza Messaggio
                    Ok ragà....

                    i vostri consigli sono come "oro" colato per me............

                    Mmm vediamo....posso inserirli nello spuntino del mattino e anche a pranzo...

                    2 rosette di pane...c.a. 50\60gr l'una, credete che si possano aggiungere?....o mi consigliate di inserire un'altra fonte di cho ???

                    Grazie a tutti anzora per il vs interessamento
                    io ti consiglierei di aggiungere un frutto negli spuntini e a pranzo 100g di pane (meglio se integrale o di segale), e a pranzo porta l'evo ad un solo cucchiaio

                    Commenta


                      #11
                      Ok.....!!!!

                      Farò come dici Tu........tanks...!!! (anke se mi spaventano i 100gr di pane a pranzo....ho paura di mettere nuovamente peso....)

                      Ora modifico immediatamente la dieta...e incomincio a seguirla...da "subito"...!!!!

                      La prox settimana...vedremo di qnt peso sia sceso............!!!

                      P.s. Forse, credo ke sia più opportuno aprire un diario personale...eh già...anche xchè voglio rendervi partecipi e avere i vs preziosi consigli in merito...!!!!

                      Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                      Fr@

                      Commenta


                        #12
                        occhio a non fossilizzarti solo sul peso.... anche se resti allo stesso tonnellaggio () ma ti vedi meglio e la cintura si stringe va più che bene!!
                        "Sbalordito rimase il diavolo quando comprese quanto osceno fosse il bene e vide la virtu' nello splendore delle sue forme sinuose!"

                        Diario http://www.bodyweb.com/forums/thread...3-War-Zone-1-0

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da malfa81 Visualizza Messaggio
                          occhio a non fossilizzarti solo sul peso.... anche se resti allo stesso tonnellaggio () ma ti vedi meglio e la cintura si stringe va più che bene!!
                          Ciao...

                          bhe nn posso fare che quotarti......

                          anche xchè non devo di certo perdere 15kg...spero..e qnd più che al peso in se per se..voglio puntare ad avere maggiore definizione e qualità...

                          Cmq nn vedo l'ora di cominciare Lunedì con la palestra....e rendervi partecipi dei miei "sperati" progressi...!!!!

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da sedna Visualizza Messaggio
                            Ok.....!!!!

                            Farò come dici Tu........tanks...!!! (anke se mi spaventano i 100gr di pane a pranzo....ho paura di mettere nuovamente peso....)
                            fidati che 100g di pane non son mica tanti...un paio di fette, con la dieta che seguirai sfido chiunque a mettere su peso, praticamente impossibile...tu poi che hai anche una discreta massa muscolare da "alimentare"...

                            Commenta


                              #15
                              Okkkkkkk....meno seghe mentali...hai ragione........!!!!

                              Se non ti chiedo troppo....( ) su allenamento...ho inserito la routine che intendo seguire da Lunedì....

                              Se ci riuscissi a buttare un okkio.....te ne sarei grato!!!

                              Tanks a lot

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎