ciao ragazzi...finalmente mi sono deciso a cercare di seguire una dieta vera e propria...poche premesse per dare informazioni...ho un metabolismo velocissimo,ho fatto nuoto a livello agonistico per 13 anni e per costituzione sono molto magro!un pò di dati:
-6 mesi di allenamento (mi alleno anche per fare piccole gare podistiche)
-pesavo 59 ora sono a 65 kg
-alto 1,85
ora ciò che sto mangiando...ovviamente per super massa...
COLAZIONE
the con 6 fette biscottate con marmellata
20 biscotti vari
un paio di cucchiai di muesli
SPUNTINO
panino ciabatta con affettato che varia di giorno in giorni e insalata(purtroppo per l'uni li comprò gia fatti)
una pizza intera con prosciutto e funghi
PRANZO
pasta 250 gr con sugo
200 gr di carne(variaetto di pollo bistecche...)
piatto di insalata con abbondante olio e limone(mi piace così)
un frutto di solito banana
MERENDA
spremuta di tre arancie un ponpelmo e un limone
500 gr di yogurt con noci 40 gr di noci secche e muesli
un frutto
CENA
formaggi/carne (dipende)cmq siamo sui 250 gr di carne e 150 di formaggio,oppure due mozzarelle da 150 l'una
verdura
frutto
ok più o meno ci siamo,non uso sale, e uso tantissimo olio in tutto praticamente, non bevo enon fumo non centra un ***** lo so e a volte i secondi vengono invertiti da cena con pranzo..cmq in linea di massima ho mangio così!!sicuramente farà schifo per voi...vediamo che possiamo fare...grazie a tutti
-6 mesi di allenamento (mi alleno anche per fare piccole gare podistiche)
-pesavo 59 ora sono a 65 kg
-alto 1,85
ora ciò che sto mangiando...ovviamente per super massa...
COLAZIONE
the con 6 fette biscottate con marmellata
20 biscotti vari
un paio di cucchiai di muesli
SPUNTINO
panino ciabatta con affettato che varia di giorno in giorni e insalata(purtroppo per l'uni li comprò gia fatti)
una pizza intera con prosciutto e funghi
PRANZO
pasta 250 gr con sugo
200 gr di carne(variaetto di pollo bistecche...)
piatto di insalata con abbondante olio e limone(mi piace così)
un frutto di solito banana
MERENDA
spremuta di tre arancie un ponpelmo e un limone
500 gr di yogurt con noci 40 gr di noci secche e muesli
un frutto
CENA
formaggi/carne (dipende)cmq siamo sui 250 gr di carne e 150 di formaggio,oppure due mozzarelle da 150 l'una
verdura
frutto
ok più o meno ci siamo,non uso sale, e uso tantissimo olio in tutto praticamente, non bevo enon fumo non centra un ***** lo so e a volte i secondi vengono invertiti da cena con pranzo..cmq in linea di massima ho mangio così!!sicuramente farà schifo per voi...vediamo che possiamo fare...grazie a tutti
Commenta