Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta dissociata: è utile?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta dissociata: è utile?

    Salve...stavo navigando e mi sono imbattuto in questo interessante articolo, volevo parlarne e sentire il parere vostro.

    Dieta Dissociata Dieta Dimagrante

    Nel caso non fosse la sezione giusta spostatelo grazie
    sigpic

    #2
    mi segno
    Underground BodyBuilding Militia


    Originariamente Scritto da Ingegnere88
    lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

    Commenta


      #3
      come già detto tante volte, la dieta dissociata non ha nessuna ragione d'essere.

      dal punto di vista fisiologico non è così che l'organismo gestisce gli alimenti. l'organismo è fatto per assimilare tutto ed in tutte le combinazioni.

      un uomo di Neanderthal non poteva permettersi di ammazzare un bue e poi pensare 'caxxo ora questo lo posso mangiare solo tra 3-4 ore perché poco fa ho mangiato quelle bacche piene di zuccheri'
      --
      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
        come già detto tante volte, la dieta dissociata non ha nessuna ragione d'essere.

        dal punto di vista fisiologico non è così che l'organismo gestisce gli alimenti. l'organismo è fatto per assimilare tutto ed in tutte le combinazioni.

        un uomo di Neanderthal non poteva permettersi di ammazzare un bue e poi pensare 'caxxo ora questo lo posso mangiare solo tra 3-4 ore perché poco fa ho mangiato quelle bacche piene di zuccheri'
        Puoi spiegare meglio cosa succede a livello digestivo quando ingeriamo carboidrati e proteine insieme? Grazie
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎