Originariamente Scritto da Zorro90
Visualizza Messaggio
Dieta per massa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioOra ho mangiato 90gr di tonno sgocciolato, 100gr di pane e 10gr di olio d'oliva.
Convincere a mangiare 4 albumi, sai che rotture di scatole a sentire che sono uova sprecate perchè ne butto via la metà e poi perchè esagero con le proteine (sempre secondo i miei).
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggiosulla scatola del tonno c'era scritto che 100grammi equivalgono a 17gr di proteine te me ne hai consigliati 15 e quindi con 90 grammi piu o meno ci dovrei stare no?
ma cosa vuoi che cambi x 2g di proteine scusa?=
dai meno pippe...Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggioinfatti è quello che volevo dire a pedro, perche mi ha detto che ho preso troppe pro??
in quello che mangio io, 100g son 24g di pro.Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggio
Boh, nn so se posso dire la marca, ma è una marca famosa!!Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggiotonno rio mare
bo comunque non so cosa intendeva pedro, forse che non c'era bisogno di mangiarne tanto.
alla fine contiene più calorie di semplice albume.
attendiamo luiOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
cmq è strano sul sito di rio mare ci è scritto che 100gr contengono 24, boh chissà!!! Cmq secondo me perche pedro ha ragionato che in 100 gr ci siano 24 gr di pro e quindi sono troppi, sicuramente ha pensato così!!
Cmq quanti gr di pro dovrei assumere per kg di massa magra?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggiocmq è strano sul sito di rio mare ci è scritto che 100gr contengono 24, boh chissà!!! Cmq secondo me perche pedro ha ragionato che in 100 gr ci siano 24 gr di pro e quindi sono troppi, sicuramente ha pensato così!!
Cmq quanti gr di pro dovrei assumere per kg di massa magra?
mah starei su 2- 2.5 grammi, non di +Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
-
di che pasto parli?Originariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Commenta
-
Commenta