fai 50g prosciutto/bresa o 150g albume
Dieta per massa
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggioscs, il pane sempre 100gr??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggioe se nei giorni rest mi mangio due uova intere +100gr pane + 2 cucchiai olio va bn??
in base alle kcal/macro che devi assumere in quel pasto/spuntino,cn le tabelle dei val.nutrizionali ti fai le equivalenze e fai rientrare il tutto nei conti...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza Messaggionon era per sapere l'equivalenza in kcal, ma se va bn un uovo intero e uno con solo l'albume invece di 4 albumi??:-) oppure se ci sono troppi grassi?
nella prima avrai + pro e niente grassi
nella seconda avrai meno pro e + grassiOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hostel Visualizza Messaggioma scusa mangiare 4 albumi può mai essere equivalente a mangiare 2 albumi e un tuorlo?
nella prima avrai + pro e niente grassi
nella seconda avrai meno pro e + grassiSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioEcco era questo che volevo sapere!!!! Grz, proverò a convincere i miei, hihihi.
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggiostavo scrivendo la stessa cosaOriginariamente Scritto da GiammyPrinceRikkione il "Poverino..." era il per commento di sopra nn per il video...
Originariamente Scritto da PrinceRikywe bigattino da cefali stai a cuccia che sei l'ultimo mongolo arrivato e qui vige una rigida gerarchia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggioperò nn possiamo dirti se ogni sostituzione va bene...
in base alle kcal/macro che devi assumere in quel pasto/spuntino,cn le tabelle dei val.nutrizionali ti fai le equivalenze e fai rientrare il tutto nei conti...
Originariamente Scritto da Zorro90 Visualizza MessaggioEcco era questo che volevo sapere!!!! Grz, proverò a convincere i miei, hihihi.
Commenta
-
-
Ora ho mangiato 90gr di tonno sgocciolato, 100gr di pane e 10gr di olio d'oliva.
Convincere a mangiare 4 albumi, sai che rotture di scatole a sentire che sono uova sprecate perchè ne butto via la metà e poi perchè esagero con le proteine (sempre secondo i miei).Last edited by Zorro90; 04-10-2009, 18:35:02.
Commenta
-
Commenta