Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mix di cereali da colazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da termosimone86 Visualizza Messaggio
    è questo il problema...se una cosa è buona vuol dire che non può far parte della tua dieta
    Ahahah Tristemente vero

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
      azzo allora mangia I pandistelle..alla fine non è che cambi molto...
      Non esageriamo!

      Commenta


        #18
        Li conoscete questi?

        Gli ingredienti non riesco a fotografarli.
        File Allegati


        Commenta


          #19
          ma non riesci a mangiare cereali "naturali"? è cosi difficile?
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #20
            Io mangio sempre i bastoncini di crusca della nestlè, ma sto cercando valide alternative.

            Questi li ho trovati da Lidl


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
              Io mangio sempre i bastoncini di crusca della nestlè, ma sto cercando valide alternative.

              Questi li ho trovati da Lidl
              Terribili come ingredienti..molto meglio gli All Brain..
              Io per esempio a colazione mi trovo molto bene con i muesli biologici..


              «Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
                Li conoscete questi?

                Gli ingredienti non riesco a fotografarli.
                Guarda ke ho trovato
                CHOCO HONEY DELLA LIDL. CEREALI CONTAMINATI DALL'INCHIOSTRO SULLA CONFEZIONE : INFO@CONSUMATORI

                Commenta


                  #23
                  quando usano grassi vegetali in genere buttano olio di palma....che sinceramente fa davvero "danno"....poi usano sciroppo di glucosio-fruttosio...mettono pure abbastanza sodio....ma tralasciando il sodio che alla fine ci potrebbe stare...i migliori cereali commerciali sono gli all bran che adesso hanno migliorato come ingredienti non avendo piu' gli oli vegetali...infatti sono frumento integrali crusca malto d'orzo zucchero e sale...senza sciroppo...oppure i nice morning che sono sempre fiocchi di frumento integrale ma senza olio vegetale...sarebbero i vecchi all bran in fiocchi e non stecchetti per chi preferisce i fiocchi...ancora gli special k classici che hanno pochi grassi anche se poveri di fibra e sono fatti senza olio vegetale...e sono fiocchi di riso e frumento integrale....io sceglierei tra questi tre se non ti aggrada l'avena...oppure ti fai qualche farina tipo frumento integrale avena piu' albumi e proteine mischi tutto e butti in padella calda antiaderente e ti fai un bel pancake...e vedi che colazione....
                  dimenticavo che in assoluto tra tutti quelli del supermarket i migliori davvero sarebbero i weetabix hanno pochi grassi sono ricchi di fibre poco sodio e non contengono additivi e olii aggiunti....pensa che in 100 gr ci sono solo 2 3 gr di grassi e 4 di zuccheri...e sono pure ricchi di prot....quindi fai te...i tra tutti farei un mix di weetabix cioe' formelle di frumento integrale e buttarei una manciata di stecchette di all bran giusto per essere regolare se hai problemi di stitichezza per il resto se ti piacciono i fiocchi di frumento integrale lascia perdere i mulino bianco e vai sui nice morning della kellogs oppure sugli special k classic....ma io sono un sostenitore degli oats....



                  DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

                  Commenta


                    #24
                    L'articolo è questo:
                    Europass | Rassegna Stampa | Cereali all'inchiostro l'allarme arriva in Italia

                    Alla fine dice che questi prodotti non sono contaminati:

                    MA IN 20 ESCONO "PULITI
                    1 Crownfield Nougat pillows VitaWell Barrette al cioccolato Pavesi Cerealix Snack croccante al cacao Carneo Vitalis Muesli croccante cioccolato Kellogg's Tresor ^ ^ ^ ^ Kellogg's Extra Cioccolato belga con nocciole Grancereale Mulino Bianco ^fflB Tre Mulini Super crock barrette di riso soffiato al cioccolato al latte Grancereale Mulino Bianco Croccanti ai mirtilliVitaWell Choco rice Sma Muesly crousty 2 choco Master Crumble Fruit muesli
                    Master Crumble Choco muesli Fit&Active Ideai flakes schoko Sma Rik&Rok Jumlies tout choco Choco Crunch cereali al cioccolato I tesori del forno Muesli alla frutta Bruggen Muesli croccante al cioccolato Quaker Cruesli Cappuccino al cioccolato Conad Fiocchi di frumento e riso integrale con cioccolato fondente


                    Commenta


                      #25
                      Io la mattina uso spesso questi, sono simili agli all bran.



                      Ingredienti: Crusca di frumento 41,8%, farina di frumento integrale 23,7%, crusca di mais 17,6%, zucchero di canna, estratto di malto d'orzo, amido, coloranti E150c - E160a, destrosio, sale, cannella, vitamine (C, PP, B5, B6, B2, B1, folacina, B12), calcio, ferro.


                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
                        Io mangio sempre i bastoncini di crusca della nestlè, ma sto cercando valide alternative.

                        Questi li ho trovati da Lidl
                        al lidl ci sn quelli uguali ai kellogs classic...
                        ottimi valori,ingredienti...
                        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                        Commenta


                          #27
                          Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
                          Io la mattina uso spesso questi, sono simili agli all bran.



                          Ingredienti: Crusca di frumento 41,8%, farina di frumento integrale 23,7%, crusca di mais 17,6%, zucchero di canna, estratto di malto d'orzo, amido, coloranti E150c - E160a, destrosio, sale, cannella, vitamine (C, PP, B5, B6, B2, B1, folacina, B12), calcio, ferro.
                          Sulla carta questi e i "Noi Voi" sono i migliori sul mercato.

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da Argento_vivo Visualizza Messaggio
                            Io la mattina uso spesso questi, sono simili agli all bran.



                            Ingredienti: Crusca di frumento 41,8%, farina di frumento integrale 23,7%, crusca di mais 17,6%, zucchero di canna, estratto di malto d'orzo, amido, coloranti E150c - E160a, destrosio, sale, cannella, vitamine (C, PP, B5, B6, B2, B1, folacina, B12), calcio, ferro.
                            adesso mangia questi? mah...ma non mangiavi i grancereali?
                            Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                            Instagram: 85dagochri

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggio
                              adesso mangia questi? mah...ma non mangiavi i grancereali?

                              No...leggi bene il 3d... Rik_the_Dog ha aperto il topic.

                              Non sono io quello che chiedeva dei gran cereali, ho solo fatto un search per gli ingredienti e li ho postati.


                              Commenta


                                #30
                                alla fine un po bisogna variare perche a lungo andare stufano un po tutti.io al momento prendo gli specialK allo yougurt ma li alterno agli extra che non saranno il max come valori ma sono veramenti buoni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎