Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi stò appannando.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    legumi quanti a cena? lo spuntino cambio quello pomeridiano con 2 frutti + 30g whey e la mattina allo spuntino aggiungo 20g frutta secca ok?

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggio
      legumi quanti a cena? lo spuntino cambio quello pomeridiano con 2 frutti + 30g whey e la mattina allo spuntino aggiungo 20g frutta secca ok?
      fai 10 e 10 di frutta secca...i legumi dipende quanti cho prevedi con il regime
      ovviamente ci sono anche altre fonti di cho...

      Commenta


        #18
        ok grazie mille farò cosi poi senn va vi contatto senno vado come un treno ciaooooo

        Commenta


          #19
          io non gli ho inserito la frutta secca negli spuntini in quanto già prevede 2C di evo sia a pranzo che a cena....imho son sufficienti. se inserisci la frutta secca toglierei 1C di evo dal pranzo

          Commenta


            #20
            ok cmq per farvi un'idea di come ero ad agosto e di come sono ora
            File Allegati

            Commenta


              #21
              colazione 300ml latte ps 6 fette con marmellata +30g whey Puoi usare anche gli all bran invece di fette con marme

              spuntino panino integrale un 100 g con bresaola 20 g di noci

              pranzo pasta 150g Alternerei pasta con riso carne 200g verdura olio evo 15-20 g

              merenda Io farei: Frutto e affettato, o cmq fonte proteica magra


              Cena Farei così : Petto di pollo 200g ( o altre fonti di pro) Verdura a go go e/o legumi - olio evo


              Poi man mano che vai avanti puoi aumentare i carbo.

              P.s. A che ora ti alleni?


              Commenta


                #22
                mi alleno il pomeriggio dalle 6.30 alle 7.30

                Commenta


                  #23
                  Ok...

                  Allora nei giorni di allenamento, aggiungi nella cena 200 g di patate o 50 g di riso. Non esagerare con l'olio, massimo un cucchiaio.

                  Per lo spuntino invece, nei giorni in cui non ti alleni, inserisci un 20 g di frutta secca.


                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎