ciao sono in dieta massa sono alto 1,77 per 75kg prima all'inizio di sett (il1) ero 71 ho preso 4 kg in un mese sono un pò troppini oppure no?pensando che devo arrivare a marzo e poi cambiare alimentazione...anche perche ho notato un po di appannamento dell'addome che prima era tirato.
mi stò appannando.....
Collapse
X
-
colazione 300ml latte ps 6 fette con marmellata +30g whey
spuntino panino con bresaola
pranzo pasta 150g carne 200g verdura olio evo pane 100g
merenda panino con bresaola +whey 30g
cena 130g pasta 200 carne verdura olio evo 80g pane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioa ok continuo cosi.......poi verso marzo aprile cambio alimentazione giusto?
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggioa una cosa il gelato che ci vado matto lo posso mangiare di tanto in tanto? a quando?meglio di giorno o di sera dopo cena per esempio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggiocolazione 300ml latte ps 6 fette con marmellata +30g whey
spuntino panino con bresaola
pranzo pasta 150g carne 200g verdura olio evo pane 100g
merenda panino con bresaola +whey 30g
cena 130g pasta 200 carne verdura olio evo 80g pane
ovviamente come dice luna taglia quel pane la sera e pasta di meno...legumi sarebbero l'ideale al posto della pasta...come spuntino pomeridiano preferirei 1-2 frutti al panino e poi o bresa o whey non tutte e due
tra l'altro mancano i fat ovunque negli spunti dato che 20evo li metti a pranzo e cena
Commenta
-
Commenta