Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi stò appannando.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi stò appannando.....

    ciao sono in dieta massa sono alto 1,77 per 75kg prima all'inizio di sett (il1) ero 71 ho preso 4 kg in un mese sono un pò troppini oppure no?pensando che devo arrivare a marzo e poi cambiare alimentazione...anche perche ho notato un po di appannamento dell'addome che prima era tirato.

    #2
    posta la dieta, 4kg in un mese son tantini si, forse è un pò eccessiva.

    Commenta


      #3
      colazione 300ml latte ps 6 fette con marmellata +30g whey
      spuntino panino con bresaola
      pranzo pasta 150g carne 200g verdura olio evo pane 100g
      merenda panino con bresaola +whey 30g
      cena 130g pasta 200 carne verdura olio evo 80g pane

      Commenta


        #4
        questa dieta è invariata che mi alleni oppure no....

        Commenta


          #5
          quanto evo come condimento? per prima cosa cmq toglierei il pane dalla cena e porterei la pasta (sempre della cena) a 100g...

          Commenta


            #6
            2 cucchiai di evo

            Commenta


              #7
              ok, prova a fare come ti ho detto, scegli se pasta o pane a cena, non mangiarli entrambi...100g di pasta o 120g di pane.

              ah, e togli le whey o la bresaola dallo spuntino pomeridiano...o uno o l'altra.

              Commenta


                #8
                ok faro cosi un'altra cosa ma è normale appannarsi un pò in dieta massa oppure devo rimanere sempre tirato e crescere di muscoli e basta?

                Commenta


                  #9
                  no, è normalissimo appannarsi.

                  Commenta


                    #10
                    a ok continuo cosi.......poi verso marzo aprile cambio alimentazione giusto?

                    Commenta


                      #11
                      a una cosa il gelato che ci vado matto lo posso mangiare di tanto in tanto? a quando?meglio di giorno o di sera dopo cena per esempio?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggio
                        a ok continuo cosi.......poi verso marzo aprile cambio alimentazione giusto?
                        quando raggiungi il peso desiderato si cambia...non andare avanti troppo, controllati allo specchio.

                        Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggio
                        a una cosa il gelato che ci vado matto lo posso mangiare di tanto in tanto? a quando?meglio di giorno o di sera dopo cena per esempio?
                        il gelato lo tieni per il pasto free...una volta a settimana.

                        Commenta


                          #13
                          ok faro cosi quando arrivo ad 80kg posto la mia dieta e la modifichiamo ok? cmq se nel frattempo vedo che aumento di peso ma aumento magari sulla pancia e basta la cambiamo uguale la dieta?ho capito bene?

                          Commenta


                            #14
                            si, tieniti controllato in modo da non "sporcarti" troppo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da cody84 Visualizza Messaggio
                              colazione 300ml latte ps 6 fette con marmellata +30g whey
                              spuntino panino con bresaola
                              pranzo pasta 150g carne 200g verdura olio evo pane 100g
                              merenda panino con bresaola +whey 30g
                              cena 130g pasta 200 carne verdura olio evo 80g pane
                              io aumenterei le fette biscottate le mattina
                              ovviamente come dice luna taglia quel pane la sera e pasta di meno...legumi sarebbero l'ideale al posto della pasta...come spuntino pomeridiano preferirei 1-2 frutti al panino e poi o bresa o whey non tutte e due
                              tra l'altro mancano i fat ovunque negli spunti dato che 20evo li metti a pranzo e cena

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎