Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ragazzi dateci un occhio per favore e datemi dei consigli sulla dieta!

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ragazzi dateci un occhio per favore e datemi dei consigli sulla dieta!

    Ciao a tutti, già ho postato qualcosa in precedenza, ma non ho avuto tanti risultati. Forse colpa mia non lo so. Ci riprovo. MAgari riformulando il tutto il più dettagliato possibile.
    Sono una ragazza di 20 anni, peso 57 kg, ma spesso e volentieri la bilancia indica 59 e sono alta 170 cm. Non sono grassa, ma il problema è che la massa grassa si è incentrata tutta sulla zona bassa ovvero glutei e gambe. Non ho un filo di pancia.
    Vi scrivo quello che mangio generalmente:
    COLAZIONE:
    1 tazza grande di caffè latte; 3/4 caffè il resto latte parz.scremato;
    3 fette biscottate integrali, con non poca marmellata di fragole/frutti di bosco.
    Mezza tazza non tanto grande di yougurt bianco magro, con un pugno di corn flakes all bran.
    SPUNTINO:
    Una pera in genere + un caffè lungo senza zucchero
    PRANZO
    40 gr riso mescolati con 50 gr petto di pollo fatto ai ferri e spezzettato (condisco con una goccia di olio EVO e una spruzzata di succo di limone); dopo pranzo un caffè macchiato senza zucchero.
    SPUNTINO
    Un pompelmo + una pesca
    CENA
    insalata (lattuga,cetriolo, carote e un po di cipolla se non esco ). Condimento: una goccia d'olio evo. E una spruzzata di succo di limone

    Sono impiegata, quindi passo 8 ore al giorno seduta!!! Cerco di rimediare andando a correre almeno 3 volte a settimana un'oretta.
    Ora vi chiedo gentilmente di rivedere la mia dieta, aggiungendoci o togliendoci alimenti.
    Per quanto riguarda l'attività sportiva, va bene?? Dovrei correre di più?? Quanto tempo si consiglia di correre per dimagrire?? A che velocità??
    Vi ringrazio di cuore.

    #2
    hai già un thread aperto in dieta, non se ne apre un altro praticamente identico...se non hai ricevuto le risposte che volevi riuppalo.

    qui, come da regolamento, chiudo.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎