Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne dite se.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne dite se.....

    sono in fase di recupero da una tendinite e mi sto allenando con carichi bassi con una 3x15.E' così sbagliato se volessi incominciare una dieta-massa?attualmente mangio

    col: 100 g di all-bran (vi lascio immaginare l'intestino che non ho dopo),60 g di pane con marmellata,30 g arachidi

    spunt:250 g yogurt 30 g arachidi

    pranzo:60 g pane int. 180 g carne (bianca o rossa,dipende),1 frutto

    mer:60 g pane int.60 g bresaola,1 frutto,30 g arachidi

    post wo:1 frutto

    cena:200-300 g di carne+ verdura

    pre nanna:200 g fiocchi di latte,30 g arachidi


    con questa dieta sono 70 Kg spaccati (x 1,73 com)

    come posso modificarla?Non so quantificare la percentuale di grasso,gli addominali si vedono discretamente ma sicuramente non sono pelle e muscoli...

    ciao!!!
    L'altra riabilitazione

    Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

    #2
    Re: che ne dite se.....

    Originally posted by joepiada
    sono in fase di recupero da una tendinite e mi sto allenando con carichi bassi con una 3x15.E' così sbagliato se volessi incominciare una dieta-massa?attualmente mangio

    col: 100 g di all-bran (vi lascio immaginare l'intestino che non ho dopo),60 g di pane con marmellata,30 g arachidi

    Mancano le proteine. Aggiungi una fonte di proteine o da albumi o da latte. Nell'ultimo caso abbassa la quantità di All-bran ad 80 gr.

    spunt:250 g yogurt 30 g arachidi

    Carino.

    pranzo:60 g pane int. 180 g carne (bianca o rossa,dipende),1 frutto

    Abbassa la quantità di carne portandola a 150 gr. Manca poi la verdura. Mangia 200 gr d'insalata di lattuga condita con 2 cucchiai d'olio in quanto ho notato mancano pure i grassi.

    mer:60 g pane int.60 g bresaola,1 frutto,30 g arachidi

    post wo:1 frutto

    Che frutto?

    cena:200-300 g di carne+ verdura

    Troppa carne.La verdura s'intende condita vero?

    pre nanna:200 g fiocchi di latte,30 g arachidi

    con questa dieta sono 70 Kg spaccati (x 1,73 com)

    come posso modificarla?Non so quantificare la percentuale di grasso,gli addominali si vedono discretamente ma sicuramente non sono pelle e muscoli...

    ciao!!!

    max_power
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Re: Re: che ne dite se.....

      scusa,mi sono dimenticato il latte alla mattina (circa 500 ml).Ti immagini mangiare 100 g di all-bran a secco?
      Il problema del pranzo è che spesso mi ritrovo a mangiare un panino.Le verdure ovviamente si intendono condite.
      Comunque,non capisco una cosa.se devo aumentare di massa,perchè i consigli che mi hai dato sono solo riduzioni?

      ciao!!
      L'altra riabilitazione

      Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

      Commenta


        #4
        Re: Re: Re: che ne dite se.....

        Originally posted by joepiada

        Comunque,non capisco una cosa.se devo aumentare di massa,perchè i consigli che mi hai dato sono solo riduzioni?

        ciao!!
        L'altra riabilitazione

        Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

        Commenta


          #5
          Re: Re: Re: che ne dite se.....

          Originally posted by joepiada
          scusa,mi sono dimenticato il latte alla mattina (circa 500 ml).Ti immagini mangiare 100 g di all-bran a secco?
          Il problema del pranzo è che spesso mi ritrovo a mangiare un panino.Le verdure ovviamente si intendono condite.
          Comunque,non capisco una cosa.se devo aumentare di massa,perchè i consigli che mi hai dato sono solo riduzioni?

          ciao!!
          Veramente io ti avevo consigliato la mattina di bere latte

          E poi a pranzo ti avevo detto di abbassare di soli 30 gr la quantità di carne e di aggiungere verdura condita con dell'olio (2 cucchiai vanno bene).

          A cena la carne mi sembra un po' troppina. Comunque hai ragione sul fatto che non avevo capito che fosse una dieta per la massa. Infatti i carboidrati in effetti sono un po' pochini...per cui andrebbe ulteriormente riveduta.

          max_power
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: Re: che ne dite se.....

            si infatti io intendevo che me lo ero dimenticato nel primo post.
            comunque grazie dei consigli,rivedo il tutto e poi ti faccio sapere.


            ciao!!
            L'altra riabilitazione

            Il sito Internet sulle più avanzate metodiche riabilitative

            Commenta


              #7
              Re: Re: Re: Re: Re: che ne dite se.....

              Originally posted by joepiada
              si infatti io intendevo che me lo ero dimenticato nel primo post.
              comunque grazie dei consigli,rivedo il tutto e poi ti faccio sapere.


              ciao!!
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎