le patate
Collapse
X
-
-
leggi bene però.
'Intossicazione acuta di potassio può verificarsi per eccessiva somministrazione entrale o parenterale di potassio a livelli superiori a 450 mEq (17,5 g/die)'
quindi 18-20g (non proprio impossibile) per via orale (quindi con alimenti) sono out--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioleggi bene però.
'Intossicazione acuta di potassio può verificarsi per eccessiva somministrazione entrale o parenterale di potassio a livelli superiori a 450 mEq (17,5 g/die)'
quindi 18-20g (non proprio impossibile) per via orale (quindi con alimenti) sono out
ma in sintesi cè scritto che anche mangiando ci si puo intossicare?
perchè io ne ho letto il contrario
Commenta
-
-
allora, c'è scritto 'per via enterale o parenterale': la prima in pratica è fatta saltando la via orale (con una specie di catetere fino all'intestino). la seconda è EV (endovena).
dice 'impossibile' per via orale xké è difficilissimo arrivare a 18-20g di potassio...per le persone COMUNI!
non hanno considerato bestioni di 100-120kg che mangiano tranquillamente 3-4kg di roba ad ogni pasto, come te eh eh eh--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioallora, c'è scritto 'per via enterale o parenterale': la prima in pratica è fatta saltando la via orale (con una specie di catetere fino all'intestino). la seconda è EV (endovena).
dice 'impossibile' per via orale xké è difficilissimo arrivare a 18-20g di potassio...per le persone COMUNI!
non hanno considerato bestioni di 100-120kg che mangiano tranquillamente 3-4kg di roba ad ogni pasto, come te eh eh eh
inteso
fratello
oggi pesche e melone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioa me fanno lo stesso identico problema.. x esempio stamattina mi so dovuto svegliare alle 5 xkè mi scoppiava la vescica..
io ogni ora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggioe ti 6 alzato una volta cavolo
io ogni ora!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio ne ho mangiate anche solo 5oo gr xò
io 1,5kg ieri a pranzo e 1,5kg post allenamento
dopo 60 serie di braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domen3 Visualizza Messaggio
io 1,5kg ieri a pranzo e 1,5kg post allenamento
dopo 60 serie di braccia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioporca trxia solo a pranzo e a cena potresti dare lavoro ad un paio di contadini
Commenta
-
-
anzi ci ho ripensato domenica sera e lunedì riso o pasta integrale....perchè non so a voi ma ame il riso o le patate o la pasta integrale danno una spinta che diversamente me la scordo con pesche melone o altra frutta pur essendo sempre cho....
come mai?
Commenta
-
Commenta