Ciao a tutti. avrei bisogno gentilmente della vostra preziosa collaborazione x adeguare la mia dieta.
I miei dati:
175 cm
67.5 kg
corporatura esile
l'anno scorso ho seguito, grazie anche al vostro aiuto, una dieta x dimagrire,ke ha funzionato, infatti ho perso una decina di kg ora so di essere un po sottopeso, anche se a vedermi nn si direbbe, è una cosa strana...sono sottopeso ma ho la pancetta e un po di grasso sul petto.
Il personal trainer mi ha detto ke in gran parte sono liquidi e in parte grasso vekkio ke nn pesa molto ed è difficile da buttar giu...
ora abbiamo approntato una scheda x ipertrofia x poi fare una fase di massa.
la mia alimentazione attuale è la seguente
COLAZIONE
150 Gr albumi
200 ml latte
40 gr all bran
1 yogurt 0,1 (125 gr)
SPUNTINO (h. 12.00)
60 gr pane integrale
50 gr carpaccio o fesa takkino / scatoletta di manzotin
h. 13.00 - h.14.30 wo
POST WO (Che coincide con il pranzo)
100 gr riso
80 gr tonno al naturale
150 gr petto di pollo/bresaola/fesa di takkino
1 banana
SPUNTINO (h.18)
20 gr mandorle
CENA
200 Gr carne/pesce
100 gr insalata (condita con EVO)
20 gr di grana
forse devo aumentare qlks x aumentare un po di peso (dovrei mettere almeno 3 kg) xò voglio farlo in maniera pulita x nn ritrovarmi al punto di partenza!
I miei dati:
175 cm
67.5 kg
corporatura esile
l'anno scorso ho seguito, grazie anche al vostro aiuto, una dieta x dimagrire,ke ha funzionato, infatti ho perso una decina di kg ora so di essere un po sottopeso, anche se a vedermi nn si direbbe, è una cosa strana...sono sottopeso ma ho la pancetta e un po di grasso sul petto.
Il personal trainer mi ha detto ke in gran parte sono liquidi e in parte grasso vekkio ke nn pesa molto ed è difficile da buttar giu...
ora abbiamo approntato una scheda x ipertrofia x poi fare una fase di massa.
la mia alimentazione attuale è la seguente
COLAZIONE
150 Gr albumi
200 ml latte
40 gr all bran
1 yogurt 0,1 (125 gr)
SPUNTINO (h. 12.00)
60 gr pane integrale
50 gr carpaccio o fesa takkino / scatoletta di manzotin
h. 13.00 - h.14.30 wo
POST WO (Che coincide con il pranzo)
100 gr riso
80 gr tonno al naturale
150 gr petto di pollo/bresaola/fesa di takkino
1 banana
SPUNTINO (h.18)
20 gr mandorle
CENA
200 Gr carne/pesce
100 gr insalata (condita con EVO)
20 gr di grana
forse devo aumentare qlks x aumentare un po di peso (dovrei mettere almeno 3 kg) xò voglio farlo in maniera pulita x nn ritrovarmi al punto di partenza!
Commenta