Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo obiettivo...nuova dieta! help please!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuovo obiettivo...nuova dieta! help please!

    Ciao a tutti. avrei bisogno gentilmente della vostra preziosa collaborazione x adeguare la mia dieta.
    I miei dati:
    175 cm
    67.5 kg
    corporatura esile
    l'anno scorso ho seguito, grazie anche al vostro aiuto, una dieta x dimagrire,ke ha funzionato, infatti ho perso una decina di kg ora so di essere un po sottopeso, anche se a vedermi nn si direbbe, è una cosa strana...sono sottopeso ma ho la pancetta e un po di grasso sul petto.
    Il personal trainer mi ha detto ke in gran parte sono liquidi e in parte grasso vekkio ke nn pesa molto ed è difficile da buttar giu...
    ora abbiamo approntato una scheda x ipertrofia x poi fare una fase di massa.

    la mia alimentazione attuale è la seguente

    COLAZIONE

    150 Gr albumi
    200 ml latte
    40 gr all bran
    1 yogurt 0,1 (125 gr)

    SPUNTINO (h. 12.00)
    60 gr pane integrale
    50 gr carpaccio o fesa takkino / scatoletta di manzotin

    h. 13.00 - h.14.30 wo

    POST WO (Che coincide con il pranzo)
    100 gr riso
    80 gr tonno al naturale

    150 gr petto di pollo/bresaola/fesa di takkino

    1 banana

    SPUNTINO (h.18)
    20 gr mandorle

    CENA
    200 Gr carne/pesce
    100 gr insalata (condita con EVO)
    20 gr di grana

    forse devo aumentare qlks x aumentare un po di peso (dovrei mettere almeno 3 kg) xò voglio farlo in maniera pulita x nn ritrovarmi al punto di partenza!

    #2
    Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. avrei bisogno gentilmente della vostra preziosa collaborazione x adeguare la mia dieta.
    I miei dati:
    175 cm
    67.5 kg
    corporatura esile
    l'anno scorso ho seguito, grazie anche al vostro aiuto, una dieta x dimagrire,ke ha funzionato, infatti ho perso una decina di kg ora so di essere un po sottopeso, anche se a vedermi nn si direbbe, è una cosa strana...sono sottopeso ma ho la pancetta e un po di grasso sul petto.
    Il personal trainer mi ha detto ke in gran parte sono liquidi e in parte grasso vekkio ke nn pesa molto ed è difficile da buttar giu...
    ora abbiamo approntato una scheda x ipertrofia x poi fare una fase di massa.

    la mia alimentazione attuale è la seguente

    COLAZIONE

    150 Gr albumi
    200 ml latte
    60/80g di cereali
    1 yogurt 0,1 (125 gr)

    SPUNTINO (h. 12.00)
    60 gr pane integrale
    50 gr carpaccio o fesa takkino / scatoletta di manzotin

    h. 13.00 - h.14.30 wo

    POST WO (Che coincide con il pranzo)
    100 gr riso
    80 gr tonno al naturale
    150 gr petto di pollo/bresaola/fesa di takkino
    1 banana

    il pranzo è terribile, metti 100g riso/pasta + 150g carne/200g pesce/100g bresa + 1 cucchiaio di olio + verdure (quando è postwo aumenta a 120g il riso)

    SPUNTINO (h.18)
    inserisci 1 fonte di cho e una fonte proteica..tipo al mattino
    20 gr mandorle

    CENA
    200 Gr carne/ 250pesce
    insalata a volontà (condita con 2 cuchiaiEVO)
    20 gr di grana
    metti pure 1 picola fonte di carbo (patate/pane segale/integrale)

    forse devo aumentare qlks x aumentare un po di peso (dovrei mettere almeno 3 kg) xò voglio farlo in maniera pulita x nn ritrovarmi al punto di partenza!
    io la vedrei così
    la pasta/riso condiscili con sughi legegri di pomodoro/verdure o con parte/tutta la fonte proteica del pasto
    inserisci almeno 3-4 volte a settimana carni rosse e pesce grasso diminuendo l'olio del pasto

    Commenta


      #3
      il pesce grasso (salmone o sgombro giusto?), se li inserisco a pranzo nei giorni non wo in modo da nn assumere molti grassi post wo va bene?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Fra84Ba Visualizza Messaggio
        il pesce grasso (salmone o sgombro giusto?), se li inserisco a pranzo nei giorni non wo in modo da nn assumere molti grassi post wo va bene?
        ve bene, pesce grasso nelle stesse quantità della carne dato che è anche + proteico

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎