Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diata massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diata massa muscolare

    salve a tutti vorrei consigli per una dieta che mi aiuti ad aumentare la massa muscolare.sono alto 1,70 e peso 59kg quindi sono di parecchio sotto peso.ho iniziato da qualche settimana a fare palestra.anni 18.grazie in anticipo dei vostri consigli.

    #2
    il regolamento lo hai letto?

    diete da zero non se ne possono fare. posta la tua alimentazione attuale (fatti un giro prima negli altri thread per vedere come/cosa devi postare)

    Commenta


      #3
      scusami ma non sono tanto esperto.comunque per quando riguarda la mia alimentazione bè mangio 3 volte al giorno (quindi già sbaglio):
      COLAZIONE,latte con cereali e un succo
      PRANZO,un piatto di pasta,carne frutta
      CAENA, pane,tonno,verdura
      ho postato perchè voglio davvero ke qualcuno mi aiuti

      Commenta


        #4
        mancano le quantità...quanto latte? quanti cereali? quanta pasta? condita come? quanta carne? quanta frutta? e via dicendo.

        se vuoi una mano devi metterci nelle condizioni di dartela, così non ci aiuti...il regolamento vieta di fare diete da zero (te lo ripeto).

        guardati gli altri come hanno postato la loro dieta, se non conosci le grammature esatte stimale ma qualcosa di più preciso ce lo devi postare.

        Commenta


          #5
          250cl di latte,12ml di succo
          110g di pasta condita di sugo,120g d carne,2 banane
          2 fette di pane,100g di verdura,80g di tonno complessivo di olio...

          Commenta


            #6
            è da rifare amico...fatti un giro in sezione vedi una dieta che ti piace e poi si può adattare alle tue esigenze

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tony-7 Visualizza Messaggio
              colazione
              250cl di latte,12ml di succo 12ml di succo? non si vedono neanche