Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Diata massa muscolare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Diata massa muscolare

    salve a tutti vorrei consigli per una dieta che mi aiuti ad aumentare la massa muscolare.sono alto 1,70 e peso 59kg quindi sono di parecchio sotto peso.ho iniziato da qualche settimana a fare palestra.anni 18.grazie in anticipo dei vostri consigli.

    #2
    il regolamento lo hai letto?

    diete da zero non se ne possono fare. posta la tua alimentazione attuale (fatti un giro prima negli altri thread per vedere come/cosa devi postare)

    Commenta


      #3
      scusami ma non sono tanto esperto.comunque per quando riguarda la mia alimentazione bè mangio 3 volte al giorno (quindi già sbaglio):
      COLAZIONE,latte con cereali e un succo
      PRANZO,un piatto di pasta,carne frutta
      CAENA, pane,tonno,verdura
      ho postato perchè voglio davvero ke qualcuno mi aiuti

      Commenta


        #4
        mancano le quantità...quanto latte? quanti cereali? quanta pasta? condita come? quanta carne? quanta frutta? e via dicendo.

        se vuoi una mano devi metterci nelle condizioni di dartela, così non ci aiuti...il regolamento vieta di fare diete da zero (te lo ripeto).

        guardati gli altri come hanno postato la loro dieta, se non conosci le grammature esatte stimale ma qualcosa di più preciso ce lo devi postare.

        Commenta


          #5
          250cl di latte,12ml di succo
          110g di pasta condita di sugo,120g d carne,2 banane
          2 fette di pane,100g di verdura,80g di tonno complessivo di olio...

          Commenta


            #6
            è da rifare amico...fatti un giro in sezione vedi una dieta che ti piace e poi si può adattare alle tue esigenze

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da tony-7 Visualizza Messaggio
              colazione
              250cl di latte,12ml di succo 12ml di succo? non si vedono neanche
              250ml latte ps+5 fette biscottate oppure 60g di cereali+80g affettato magro/6 albumi
              spuntino
              50g pane+50g affettato magro+20g frutta secca
              pranzo
              110g di pasta condita di sugo (in bianco o sugo al pomodoro),150g d carne,2 banane via le banane
              aggiungi della verdura che condirai con 1C di olio evo
              spuntino
              come quello della mattina
              cena
              100g di pane oppure 80g di riso o pasta in bianco o pomodoro,100g di verdura,150g di tonno al naturale oppure 150g carne magra o pesce magro, condisci la verdura con 1C olio evo ..
              ecco io farei così come vedi qui sopra in neretto, è una dieta per la massa ancora blanda...inizia a vedere come ti trovi.

              a che ora ti alleni? quanto passa dal tuo allenamento al pasto sucessivo?

              Commenta


                #8
                ok grazie...comunque fino ad adesso mi allenavo nel pomeriggio più o meno 2 ore di allenamento dalle 16 alle 18 e cenavo verso le 20..da adesso però per alcuni problemi di tempo vorrei allenarmi di mattina è possibile?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da tony-7 Visualizza Messaggio
                  ok grazie...comunque fino ad adesso mi allenavo nel pomeriggio più o meno 2 ore di allenamento dalle 16 alle 18 e cenavo verso le 20..da adesso però per alcuni problemi di tempo vorrei allenarmi di mattina è possibile?
                  ci mancherebbe se è possibile..ti alleneresti dopo lo spuntino e il postwo sarebbe il pranzo

                  Commenta


                    #10
                    si infatti così ho pensato di fare. e se iniziassi a prendere anche della creatina o delle proteine andrebbe bene?

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da tony-7 Visualizza Messaggio
                      si infatti così ho pensato di fare. e se iniziassi a prendere anche della creatina o delle proteine andrebbe bene?
                      le pro possono risultarti comode x sosituire fonti solide negli spuntini ma fin che ce la fai usa cibo solido

                      x la crea puoi anche prenderla (chiedi in sezione) ma dato che hai appena cominciato puoi anche fare a meno

                      Commenta


                        #12
                        ok grazie...e x quando riguarda lo svolgimento degli esercizi da quando ho capito x il periodo di massa andrebbe bene fare x esempio 3serie da 8rip con più peso invece ke 3 da 15,più o meno è così?

                        Commenta


                          #13
                          vai in sezione apposita e acculturati..nn è così semplice

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎