Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Commentate voi......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Commentate voi......

    Ragà un commentino lo vorrei su questo articolo..............
    Dateci un'occhiata...........

    Offerte di connettività veloce Fibra, senza fili e Mobile. News e commenti in esclusiva delle nostre firme

    #2
    Da 99,4a 106,2 in 4 giorni....
    Chissa che integratori hausato

    A Levantino Di pasquale je fà na pippa

    Commenta


      #3
      l'avevo letto anche io e ci stavo facendo un pensierino...ma ripensandoci bene non credo possa funzionare con i semplici integratori.

      Dovrebbe essere tipo un ciclo abdce di una sola settimana.

      E poi credi che se funzionasse realmente, come ha suggerito Puma, non c'avrebbe già pensato Di Pasquale?
      Originariamente Scritto da paolo79
      max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

      Commenta


        #4
        Mhhh,l'idea nn sembra una cazzata,sulla carta,specialmente la ciclicizzazione proteica,spacca!
        Per il resto,si potrebbe chiedere la veridicità di un 'affermazione simile a Di Pasquale?

        Io credo che in 2 sett.a quei quantitativi calorici,di ciccia se ne metta e nn poca,nn c'è integratore che tenga...se parliamo di farmaci...forse,ma è piuttosto pericoloso a mio avviso creare degli sbalzi repentini all'assetto ormonale endogeno mentre si utilizzano dei farmaci...
        ___________________

        Originally posted by buldozer
        LO CONOSCHI HA RIKI
        "sE QuAlCOSa mI Và sTORtO LO rADdRIzzO A cALCI iN CuLO!"

        -A.D.B.A. Registered-

        Commenta


          #5
          L'idea alla fin fine nn è affatto malvagia: anzi era ciò che io "cercavo" in una Metabolica per la massa...ovvero gg in cui "caricare" il corpo con carbo affinchè l'insulina faccia il suo VERO lavoro.......nn le semplici ricariche di poche ore e qui ho avuto alcune conferme.

          Solo quello che mi lascia perplesso è il repentino aumento di peso......6-7 Kiletti in appena una settimana nemmeno se ti compri una farmacia intera....

          Cmque ripeto: è un'idea.............e ci studierò un pò su..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎