Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto Dimagrimento...Come Impostarlo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Imageshack - img010nh

    Imageshack - img011c

    Scusate se posto così ma nnm mi funziona l'opzione del collegamento a Link, nn so perchè...
    Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


    Cassius Clay

    Commenta


      #17
      imho son sbagliate le misurazioni.....hai pure le ossa belle larghe...togliendo i kg di grasso misurati, l'ossatura larga etc...dove sta la massa magra?..dovresti essere un budino con quella bf sull' HP+0 e con quell'ossatura (18 cm polso)...cosa che non sei minimamente!!....prova da qualche altra parte con una plicometria.
      pure 71 kg su 1,83 sono assurdi....non vedo la necessita di scendere a così tanto...
      Last edited by Dorian00; 01-10-2009, 13:11:14.

      Commenta


        #18
        esatto, purtroppo credo che siano macchinari appositi per dietoleghe fissate...vedrò di fare una plicometria da qualce parte appena posso...cmq che ne dite dell'allenamento come scritto?
        Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


        Cassius Clay

        Commenta


          #19
          Up???
          Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


          Cassius Clay

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Mattia 90 Visualizza Messaggio
            esatto, purtroppo credo che siano macchinari appositi per dietoleghe fissate...vedrò di fare una plicometria da qualce parte appena posso...cmq che ne dite dell'allenamento come scritto?
            Per quanto riguarda l'allenamento penso che appunto farò 2 ripetizioni (serie?) per muscolo con poco peso e molte ripetizioni seguito da corsa in fascia lipo.
            in generale non mi piace come metodo, di solito prediligo altro...imho non è giusto distinguere un wo per il dimagrimento da uno classico...
            cmq può funzionare...il cardio post pesi in fascia lipo è ok....poi se ti ha dato buoni risultati fin'ora è solo questo che conta.

            Commenta


              #21
              Ok, perfetto...da lunedì inizio a fare questo allenamento...si cmq intendevo serie, mi sn solo confuso...

              Per ora l'obbiettivo è asciugarsi al massimo e essere tirato...poi magari ingrossare più iin la...
              Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


              Cassius Clay

              Commenta


                #22
                Allora ragazzi, rieccomi qua, come detto da Luna ho provato ad aumentare l'apporto calorico giornaliero, infatti con piccoli sfizi e con più carboidrati in generale credo di essere riuscito nell'intento...diciamo che in queste quasi due settimane alternavo dieta a ipercalorica non eccessiva.


                Ora cosa faccio? Torno a regime dietetico e facendo 30 min di pesi e poi un'ora di cardio in lipo?
                Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


                Cassius Clay

                Commenta


                  #23
                  Niente consigli ancora?
                  Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


                  Cassius Clay

                  Commenta


                    #24
                    se sei riuscito nell'intento di sbloccare un pò il metabolismo, torna a regime e continua con il cardio.

                    quanto sei ora di peso, a quanto vorresti arrivare?

                    Commenta


                      #25
                      Ora Luna sono a 81 Kg, mi vedo più pancetta flaccida rispetto a prima di iniziare questo azione di sblocco del metabolismo e sicuramente meno muscoli dato che nn sn potuto andare in palestra. Pensavo infatti domani di tornare a regime dietetico e riniziare con pesi e a seguito cardio, non dovrei avere problemi di mancanza energetica visto che in questo periodo devo avere immagazzinato abbastanza energie.

                      Quindi torniamo così:

                      Col: 250ml Latte Ps
                      30gr Marmellata
                      50gr Pane Int
                      25g whey


                      Spuntino:50gr Pane Int
                      50gr Bresaola
                      20g frutta secca

                      Pranzo: 150gr tacchino
                      100gr Pane Int
                      Verdure
                      1 Cucch Grandi Olio Evo

                      Spuntino: Mela + Whey30gr+20g frutta secca

                      Cena: 150gr Tacchino
                      Verdure
                      2 Cucch Grandi Olio Evo


                      Wo. tra spuntino e pranzo, pranzo post wo impostato con 80gr di riso e 150gr Tacchino senza olio ne fibre.


                      Pre e post work integro con bcaa??? Visti i 30 min di pesi e 1 ora di cardio. a differenza di quanto scritto in precedenza pensavo di fare sempre 2 serie per muscolo escluse gambe, ma con pesi alti, pensando magari di poter stimolare di più il muscolo alla crescita...giusto???
                      Last edited by Mattia 90; 25-10-2009, 14:59:35.
                      Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


                      Cassius Clay

                      Commenta


                        #26
                        la dieta va bene, per wo e bcaa aspetta gli altri

                        Commenta


                          #27
                          Ok aspetto qua, cmq luna è normale aver perso tono muscolare?
                          Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


                          Cassius Clay

                          Commenta


                            #28
                            se sei stato fermo con gli allenamenti si...ma tranquillo che ci metterai poco a risistemarti

                            Commenta


                              #29
                              Perfetto, per il cardio informandomi qui sul forum ho scoperto il sistema Guerrilla Cardio, sembra eccezionale. Strano che nessuno me l'abbia mai consigliato =)
                              Ho odiato ogni minuto di allenamento, ma mi dicevo "Non rinunciare. Soffri ora e vivi il resto della vita come un campione!"


                              Cassius Clay

                              Commenta


                                #30
                                Io sono un neofita, quindi non mi azzardo a fiatare sull'allenamento, ma da quasi medico posso dirti che l'impedenziometria per la misura delle frazioni corporee da spesso risltati assai grossolani ed imprecisi. Per ottenere risultati migliori sono consigliate la plicometria e la densitometria corporea (la prima è la più diffusa e semplice).

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎