ciao vi posto questa dieta fatta in collaborazione con max -power ed kalos,per il periodo estivo.Vorrei riprenderla perchè penso sia ottima per definirmi.Come allenamento per i periodo di ottobre abbino alla seguente dieta una scheda con esercizi basata su tecnica stripping + cardio(partite di calcetto 2 a settimana; + 1 voltaa settimana 30/40minuti di cardio post pesi):
I miei dati :1,70 cm;peso 74 kg ma conto di ritornare al peso forma di 70 kg.Obiettivo eliminare l'appanamento addominale!!!
colazione : 250 gr di latte fresco parzialmente scremato + 40GR DI SPECIAL K INTEGRALI + 19gr di mandorle+ 3 uova(albume)
200ml albume
spuntino 112 gr di tonno sgocciolato/70 gr di fesa di tacchino/70gr di bresaola+ 1 frutto+ 10gr di mandorle/noci
pranzo:70gr di riso /100GR di pane integrale/70gr di pasta integrale
150 scatoletta di tonno(oppure merluzzo,sgombro sgocciolato )/50 gr di ricottadi bufala/100gr di fesa di tacchino/100 gr petto di pollo/100GR DI CARNE ROSSA + insalata o ortaggi...
spuntino. 70GR di bresaola/crudo7fesa di tacchino + 1 frutto(mela o pera)
cena:150 gr di pesce + insalata o ortaggi(broccoli,carote,cavoli ecc) + 100 GR.pane integrale/80gr di riso/gaallette (solo se mi alleno)+1/2 cucchiai(da pasta per intenderci)olio d'oliva
spuntino 1vasetto di yogurt greco total fage 0%
CHE NE DITE?????
I miei dati :1,70 cm;peso 74 kg ma conto di ritornare al peso forma di 70 kg.Obiettivo eliminare l'appanamento addominale!!!
colazione : 250 gr di latte fresco parzialmente scremato + 40GR DI SPECIAL K INTEGRALI + 19gr di mandorle+ 3 uova(albume)
200ml albume
spuntino 112 gr di tonno sgocciolato/70 gr di fesa di tacchino/70gr di bresaola+ 1 frutto+ 10gr di mandorle/noci
pranzo:70gr di riso /100GR di pane integrale/70gr di pasta integrale
150 scatoletta di tonno(oppure merluzzo,sgombro sgocciolato )/50 gr di ricottadi bufala/100gr di fesa di tacchino/100 gr petto di pollo/100GR DI CARNE ROSSA + insalata o ortaggi...
spuntino. 70GR di bresaola/crudo7fesa di tacchino + 1 frutto(mela o pera)
cena:150 gr di pesce + insalata o ortaggi(broccoli,carote,cavoli ecc) + 100 GR.pane integrale/80gr di riso/gaallette (solo se mi alleno)+1/2 cucchiai(da pasta per intenderci)olio d'oliva
spuntino 1vasetto di yogurt greco total fage 0%
CHE NE DITE?????
Commenta