Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Spuntino pomeridiano

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Spuntino pomeridiano

    Ciao raga, nella mia dieta x massa sto mangiando ogni giorno 2 scatolette di carne in scastola montana oro da 90 grammi. a me piace, lo so che nn è il massimo, ma arrivo a 20 gr pro + pane e almeno posso portarmele al lavoro.
    gli affettati li mangio gia alla mattina e il pollo spesso a pranzo e a cena.
    le whey nn le voglio pigliare, albumi nn posso cucinarmeli, che alternativa ho alla carne in scatola?
    il tonno al naturale è sempre un disastro, sono in giro x il lavoro e nn riesco a nn lavarmi con l acqua della scatoletta.. ci ho rinunciato.
    il grana, ok, ma quando ne mangio 50 grammi mi viene il vomito. nn m piace x niente.

    si son pretenzioso, colpa d sto maledetto lavoro.

    #2
    1 ) Apprezzare sempre il lavoro
    2) Albumi,basta che ti prepari preventivamente tot uova sode a cui leverai il tuorlo,semplice..

    Commenta


      #3
      Ricotta o fiocchi di latte?
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        praticamente di consigli nn ne vuoi.. ci chiedi se va bene e se nn va amen

        cmq quoto bros e anche alenter, cmq puoi farti delle mini-frittate di albumi e metterli nel pane (prendi i brick socì nn sprechi i tuorli)

        Commenta


          #5
          oppure se puoi usare uova fresche le lessi e tieni solo gli albumi che puoi mangiare a temperatura ambiente senza problemi

          .....certo è un po uno schiaffo alla povertà

          non puoi cucinare perchè sei via dal lunedì al venerdi e vivi in albergo?


          PS wasa+fesa/bresaola confezionate?
          oppure il massimo della praticità sono le whey per quanto riguarda l'assunzione di proteine
          Last edited by centos; 30-09-2009, 17:01:11.



          Commenta


            #6
            torno alle 8 dal lavoro poi ceno e sono distrutto quandof acio palestra poi torno alle 10.. nn ce la fò a prepararmi il cibo x il giorno dopo.

            cmq.. ho trovato le sofficette di citterio, 80 gr di tacchino o cotto confezionate!
            le ho provate sono ottime, potrei fare 1 la mattina e una conf al pomeriggio.
            che ne dite? con del pane ovvio.
            ps: ho un prolbemino col pane ogni volta che ne faccio uso m s gonfia la pancia anche con la pasta. vorrei eliminare almeno il pane bianco intanto, l integrale fermenta? mi pare di no! quello del MB è buono ma so che c'è un p di tutto, che ne dite?

            Commenta


              #7
              Pancia gonfia

              ragazzi dopo aver mangiato pane o pasta ho gonfiore dell addome.
              soprattuto la mattina dopo lo spuntino con pane bianco.

              se tolgo il pane bianco e lo sostituirsco con integrale?
              quello del MB va bene?

              Commenta


                #8
                Messaggio di moderazione.

                Originariamente Scritto da magico27 Visualizza Messaggio
                torno alle 8 dal lavoro poi ceno e sono distrutto quandof acio palestra poi torno alle 10.. nn ce la fò a prepararmi il cibo x il giorno dopo.

                cmq.. ho trovato le sofficette di citterio, 80 gr di tacchino o cotto confezionate!
                le ho provate sono ottime, potrei fare 1 la mattina e una conf al pomeriggio.
                che ne dite? con del pane ovvio.
                ps: ho un prolbemino col pane ogni volta che ne faccio uso m s gonfia la pancia anche con la pasta. vorrei eliminare almeno il pane bianco intanto, l integrale fermenta? mi pare di no! quello del MB è buono ma so che c'è un p di tutto, che ne dite?
                Originariamente Scritto da magico27 Visualizza Messaggio
                ragazzi dopo aver mangiato pane o pasta ho gonfiore dell addome.
                soprattuto la mattina dopo lo spuntino con pane bianco.


                se tolgo il pane bianco e lo sostituirsco con integrale?
                quello del MB va bene?
                Hai già questo Thread attivo:
                Inutile (e contrario al Regolamento) aprire altre discussioni che seguano lo stesso tema, serve solo a disperdere i commenti e ad intasare la sezione (spam).
                Si può tranquillamente proseguire qua.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da magico27 Visualizza Messaggio
                  torno alle 8 dal lavoro poi ceno e sono distrutto quandof acio palestra poi torno alle 10.. nn ce la fò a prepararmi il cibo x il giorno dopo.

                  cmq.. ho trovato le sofficette di citterio, 80 gr di tacchino o cotto confezionate!
                  le ho provate sono ottime, potrei fare 1 la mattina e una conf al pomeriggio.
                  che ne dite? con del pane ovvio.
                  ps: ho un prolbemino col pane ogni volta che ne faccio uso m s gonfia la pancia anche con la pasta. vorrei eliminare almeno il pane bianco intanto, l integrale fermenta? mi pare di no! quello del MB è buono ma so che c'è un p di tutto, che ne dite?
                  bianco o integrale, mulino bianco o fresco sempre il lievito c'è..se è quello che ti da fastidio ci risolvi poco e anzi imho peggio quello del mulino che è "tutta mollica"..prova il pane arabo magari

                  Commenta


                    #10
                    Volevo chiedervi un consiglio sulla cottura degli albumi, io gli faccio in una pentola antiaderente con un filo d'olio per non attaccarsi, mi chiedevo se stò aggiungendo troppi grassi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎