Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dopo la prima settimana...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dopo la prima settimana...

    Eccomi, dopo la prima settimana della fase di valutazione.
    Sono ancora vivo anche se do segni di instabilità mentale!

    A parte gli scherzi tutto bene, sono riuscito da subito a stare con pochi carbo: dovrei essere sui 20 gr/die.

    Nessun problema rilevante se non un pò di stanchezza fisica verso la metà della settimana (l'ho sentita perchè sono andato a giocare a calcio)

    I chetoni sono apparsi ultimamente anche se in forma leggera: non sono importanti ma almeno mi confermano che sto sulla strada giusta...

    Mi aspetta ques'altra settimana di metabolica nella quale cercherò di organizzare la ricarica...

    Nap

    Consigli e pareri sempre accetti!
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    #2
    continua così!

    Commenta


      #3
      La metabolica e' la mia preferita!
      Con la variante carica e scarica di carbo!

      COntinua cosi'!
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Originally posted by JOBLACK
        La metabolica e' la mia preferita!
        Con la variante carica e scarica di carbo!

        COntinua cosi'!
        Scusa ma non ho capito a cosa ti riferisci. Intendi il periodo di carico normale al fine settimana, oppure una variante "tua"? Fammi sapere, bye

        Commenta


          #5
          Ricarica effettuata. Mi sono pesato stamattina e ho aumentato il peso di 1,7 kg.
          Venerdi provvederò alle misurazioni delle pliche cosi controllo se c'è stato un qualche aumento di grasso corporeo.

          Questa settimana la trascorrerò nella maniera classica 5+2
          In seguito proverò a fare la ricarica di sole 24 ore facendo magari delle miniricarica durante la settimana.

          La prossima ricarica utilizzerò anche la creatina (Araba docet )
          Originariamente Scritto da paolo79
          max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

          Commenta


            #6
            aspetta per le ricariche in settimana lascia che il tuo fisico si abitui
            Ciao

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎