ciao.possiamo aiutare questa mi allieva?
21 anni, 1,66 cm peso 56 kg AHIMè...
7 kg presi in un mese. ha smesso di correre e ha trascorso le giornate ad abbuffarsi di dolci, fritti e porcherie. risultato?? i fianchi ENORMI, praticamente almeno 3 kili stanno nei fianchi....
pesantissima, goffa...forte e piena di energie. però orribile esteticamente.
demoralizzata.
addio maratone, addio triathlon, addio ciclismo.
è in cura presso dei centri sociali per disturbi dell'alimentazione e sta andando bene. riesce a controllare il cibo. vorrebbe riprendere ad avere un fisico da atleta, e no questo ammasso di liquidi e lardo..
ho pensato cosi:
ALLENAMENTO:
LUNEDI: 120' spinning 75-95% FCmax
MARTEDI: pesi+60' spinning
MERCOLEDI: 120' SPINNING
GIOVEDI: pesi + spinning
VENERDI: 120' spinning
SABATO: 90' spinning
DOMENICA: riposo
xke sempre spinning? xke vorrebbe unirsi a dei miei compagni che fanno gare di ciclismo. xke correre con tutto questo peso è impossibile, ci ha provato ma si è riempita di dolori ed era pesantissima.......
ALIMENTAZIONEl:
COLAZIONE: 500 ml latte capra/o zymil
70 gr gallette
150 gr yogurt magro
MERENDA: frutto
PRANZO: verdure e fiocchi di latte+20gr olio
ore 18,30 ALLENAMENTO
CENA: verdure e 300-400 gr di carne-pesce-oppure 4 uova+20gr olio
ovviamente ha sempre fatto allenamenti di 2-3 ore, anzi faceva sia mattina che pomeriggio nei periodi di massima forma...120' di spinning sono una passeggiata
accetto critiche, opinioni, aiuti e consigli!
21 anni, 1,66 cm peso 56 kg AHIMè...
7 kg presi in un mese. ha smesso di correre e ha trascorso le giornate ad abbuffarsi di dolci, fritti e porcherie. risultato?? i fianchi ENORMI, praticamente almeno 3 kili stanno nei fianchi....
pesantissima, goffa...forte e piena di energie. però orribile esteticamente.
demoralizzata.
addio maratone, addio triathlon, addio ciclismo.
è in cura presso dei centri sociali per disturbi dell'alimentazione e sta andando bene. riesce a controllare il cibo. vorrebbe riprendere ad avere un fisico da atleta, e no questo ammasso di liquidi e lardo..
ho pensato cosi:
ALLENAMENTO:
LUNEDI: 120' spinning 75-95% FCmax
MARTEDI: pesi+60' spinning
MERCOLEDI: 120' SPINNING
GIOVEDI: pesi + spinning
VENERDI: 120' spinning
SABATO: 90' spinning
DOMENICA: riposo
xke sempre spinning? xke vorrebbe unirsi a dei miei compagni che fanno gare di ciclismo. xke correre con tutto questo peso è impossibile, ci ha provato ma si è riempita di dolori ed era pesantissima.......
ALIMENTAZIONEl:
COLAZIONE: 500 ml latte capra/o zymil
70 gr gallette
150 gr yogurt magro
PRANZO: verdure e fiocchi di latte+20gr olio
ore 18,30 ALLENAMENTO
CENA: verdure e 300-400 gr di carne-pesce-oppure 4 uova+20gr olio
ovviamente ha sempre fatto allenamenti di 2-3 ore, anzi faceva sia mattina che pomeriggio nei periodi di massima forma...120' di spinning sono una passeggiata
accetto critiche, opinioni, aiuti e consigli!
Commenta