Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
dieta massa...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
(OT ma che topa è quella della firma???!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
(OT ma che topa è quella della firma???!!!)
Hihihi, scherzo... è Keira knightley, sono un suo fan.. Anzi, diciamo che ne sono proprio innamorato...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza MessaggioScusa ma come ti permetti?! Quella è la mia ragazza!!
Hihihi, scherzo... è Keira knightley, sono un suo fan.. Anzi, diciamo che ne sono proprio innamorato...
FINE OT
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma seguendo questa dieta è mai possibile che le feci escano molliccie?! eppure mi sembra di non esagerare con queste maledette fibre!! e poi ti volevo chiedere se posso sostituire i cereali dello spuntino pomeridiano con le gallette?
x le feci purtroppo nn ti so dire nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopuoi fare tutte le sostituzioni che vuoi basta che reintrino i calcoli
x le feci purtroppo nn ti so dire nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioah, ok... pensavo che si alzasse troppo i.g nello spuntino...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiose hai pro e grassi assieme poche pippe sull'ig
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggioma è possibile che le castagne mi fanno fare la squaraus?! che hanno di particolare?!
Commenta
-
Commenta