Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta massa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta massa...

    mi potete dare qualche consiglio sulla mia dieta per massa?!


    COLAZIONE:

    300 ml latte zymil, 60 gr di cereali integrali, 25 gr di whey isolate, 8 mandorle, mezza cps di multivit.


    SPUNTINO:

    un frutto con ig non elevatissimo ( preferisco non mangiare molto fuori dai pasti principali)


    PRANZO:

    Pasta 150 gr con sugo e 20 gr di evo, 100 gr di tonno/ carne/ 1 fettina di pane o pizza con 50 gr affettato magro/ parmiggiano, un piattino di verdura, un frutto ( non sempre ), caffè, mezza cps multivit.


    SPUNTINO:

    latte 300 ml, 60 gr di cereali integrali, 8 mandorle



    CENA:

    3 fette di pane/ 100 gr di patate al forno, affettato magro 50 gr, 100 gr di carne/ pesce/ mozzarella(raramente), 20 gr di evo, un piattino di verdure



    PRE NANNA:

    30 gr di zma



    POST W.O.:

    (lunedi, mercoledi e venerdi pomeriggio)
    whey isolate 25 gr, 3 gallette/ 10 pavesini


    sono alto 1.83 e peso 78 kg, mi danno fastidio troppe fibre, tipo se mangio più cereali, quando andrò in bagno mi uscirà la .....molto liquida quasi squaraus.. per questo cerco carboidrati con poche fibre...

    #2
    Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
    mi potete dare qualche consiglio sulla mia dieta per massa?!


    COLAZIONE:

    300 ml latte zymil, 60 gr di cereali integrali, 25 gr di whey isolate, 8 mandorle, mezza cps di multivit.
    pochi cho x la tua stazza imho

    SPUNTINO:

    un frutto con ig non elevatissimo ( preferisco non mangiare molto fuori dai pasti principali)
    ok


    PRANZO:

    Pasta 150 gr con sugo e 20 gr di evo, 100 gr di tonno/ carne/ 1 fettina di pane o pizza con 50 gr affettato magro/ parmiggiano, un piattino di verdura, un frutto ( non sempre ), caffè, mezza cps multivit.
    sughi leggeri
    aumenta la carne a 150g
    nn capisco la pizza?!



    SPUNTINO:

    latte 300 ml, 60 gr di cereali integrali, 8 mandorle
    nn mi piece molto..meglio frutto/pane+fonte proteica



    CENA:

    3 fette di pane/ 100 gr di patate al forno, affettato magro 50 gr, 100 gr di carne/ pesce/ mozzarella(raramente), 20 gr di evo, un piattino di verdure
    poche proteine, alzerei anche i carbo a 250/300g patate o equivalenti


    PRE NANNA:

    30 gr di zma



    POST W.O.:

    (lunedi, mercoledi e venerdi pomeriggio)
    whey isolate 25 gr, 3 gallette/ 10 pavesini
    sostituisce o1 spuntino si aggiunge?..cmq aumenta le gallette a 60/80g


    sono alto 1.83 e peso 78 kg, mi danno fastidio troppe fibre, tipo se mangio più cereali, quando andrò in bagno mi uscirà la .....molto liquida quasi squaraus.. per questo cerco carboidrati con poche fibre...
    la vedrei così

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      la vedrei così
      Grazie Pedro..
      i carboidrati ne vorrei mangiare di piu anche io a colazione però non so che mangiare dato che mi danno fastidio troppe fibre.. per la carne a pranzo e a cena ho sbagliato a scrivere, sono 150 gr e 100 gr il tonno... tu che cho mi consigli? Con poche fibre..

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        la vedrei così
        buono

        Personal trainer IFBB
        Kettlebell trainer FIKDA
        Master I° Liv. nutrizione e dietetica applicata
        Operatore BLS-D IRC
        Master in Fitness al femminile ELAV

        Il mio workout ideale:

        http://www.youtube.com/watch?v=gy5uU7ku-Lo

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          la vedrei così
          la pizza intendo quella del panificio non la pizza della pizzeria pr capirci.. e cmq non la mangio sempre...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            Grazie Pedro..
            i carboidrati ne vorrei mangiare di piu anche io a colazione però non so che mangiare dato che mi danno fastidio troppe fibre.. per la carne a pranzo e a cena ho sbagliato a scrivere, sono 150 gr e 100 gr il tonno... tu che cho mi consigli? Con poche fibre..
            nn capisco bene le prozioni di carne/pesce dei pasti(aggiunte o alternative)..puoi chiarirmi?

            x le fibre puoi usare cornflakes invece del'integrale o anche fette biscottate/gallette con marmellata

            Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
            la pizza intendo quella del panificio non la pizza della pizzeria pr capirci.. e cmq non la mangio sempre...
            se mangi altri cho a pranzo abbasserei 1 po' la pasta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
              nn capisco bene le prozioni di carne/pesce dei pasti(aggiunte o alternative)..puoi chiarirmi?

              x le fibre puoi usare cornflakes invece del'integrale o anche fette biscottate/gallette con marmellata



              se mangi altri cho a pranzo abbasserei 1 po' la pasta
              se mangio la carne il peso è di 150 gr, mentre se mangio tonno il peso è di 100 gr... cmq ora vedrò di passare ai classici corn flakes... i carbo ne ho messi di piu a pranzo perche salto lo spuntino la mattina... non và bene dici?!

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                la vedrei così
                il post w.o. sostituisce lo spuntino... ti posso chiedere perchè non va bene lo spuntino pomeridiano?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  se mangio la carne il peso è di 150 gr, mentre se mangio tonno il peso è di 100 gr... cmq ora vedrò di passare ai classici corn flakes... i carbo ne ho messi di piu a pranzo perche salto lo spuntino la mattina... non và bene dici?!
                  x i carbo c'hai ragione! 150g di pasta+pane/pizza sono tanti ma se nn hai problemi avanti così

                  x la carne l'equivalenza è
                  150g carne=150g pesce grasso/tonno nat=200g pesce magro (tipo merluzzo/sogliola)

                  se metti l'affettato fai 150g altrimenti 200g carne/tonno/250g pesce magro

                  se usi pesci grassi/carni rosse oviiamente abbassa l'olio

                  Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                  il post w.o. sostituisce lo spuntino... ti posso chiedere perchè non va bene lo spuntino pomeridiano?
                  allora nel postwo dacci dentro coi cho..3 gallette le magna la segretaria a dieta..ma quanto prima della cena lo fai?
                  nello spuntino rest ci sono poche pro e sinceramente latet e cereali mi fa molto colazione

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                    x i carbo c'hai ragione! 150g di pasta+pane/pizza sono tanti ma se nn hai problemi avanti così

                    x la carne l'equivalenza è
                    150g carne=150g pesce grasso/tonno nat=200g pesce magro (tipo merluzzo/sogliola)

                    se metti l'affettato fai 150g altrimenti 200g carne/tonno/250g pesce magro

                    se usi pesci grassi/carni rosse oviiamente abbassa l'olio



                    allora nel postwo dacci dentro coi cho..3 gallette le magna la segretaria a dieta..ma quanto prima della cena lo fai?
                    nello spuntino rest ci sono poche pro e sinceramente latet e cereali mi fa molto colazione
                    mah, le gallette non mi piacciono molto!!! mi fanno sentire una femminuccia.. preferisco i pavesini, tu che dici potrebbe andare?! lo spuntino perchè sono poche le pro?! sono circa 40 gr di proteine...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                      mah, le gallette non mi piacciono molto!!! mi fanno sentire una femminuccia.. preferisco i pavesini, tu che dici potrebbe andare?! lo spuntino perchè sono poche le pro?! sono circa 40 gr di proteine...
                      se vabè sono 10 dal latte e 30 di VB discurtibile da cereali e frutta secca

                      i pavesini che valori hanno scusa? cmq a me fanno + femminuccia queli

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                        se vabè sono 10 dal latte e 30 di VB discurtibile da cereali e frutta secca

                        i pavesini che valori hanno scusa? cmq a me fanno + femminuccia queli
                        scusa Pedro, mi sono scordato di scrivere i 25 gr di whey nello spuntino... convinto che ce l'avevo messo... per quello mi sembrava strano...

                        cmq i pavesini hanno questi valori:
                        396Kcal
                        7,9g proteine
                        3,1g Grassi
                        84,1g Carboidrati

                        Sono altamente zuccherini (gli ingredienti sono solo farina,zucchero, uova ed agenti lievitanti), quindi ad alto IG.

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                          scusa Pedro, mi sono scordato di scrivere i 25 gr di whey nello spuntino... convinto che ce l'avevo messo... per quello mi sembrava strano...

                          allora possiamo parlarne..se ti piace fare colazione a metà pomeriggio tieni pure qst spuntino

                          cmq i pavesini hanno questi valori:
                          396Kcal
                          7,9g proteine
                          3,1g Grassi
                          84,1g Carboidrati

                          Sono altamente zuccherini (gli ingredienti sono solo farina,zucchero, uova ed agenti lievitanti), quindi ad alto IG.
                          quanti zuccheri hanno sul totale dei carbo?

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                            quanti zuccheri hanno sul totale dei carbo?
                            25 credo...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da all_S_stYle Visualizza Messaggio
                              25 credo...
                              direi che ci stanno de brutto se ti piacciono

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎