Cacchio ragazzi, a sentir parlare voi, sembra la cosa + semplice del mondo mangiare sano.. in verità per me è la cosa + difficile del mondo.. non so come spiegarlo, ma io quando sento il senso della fame, mangio.. devo mangiare per saziarmi, e mi ripeto, vabbè mangerò sano da domani.. adesso intanto mi sazioe e poi vediamo.. tempo 5 minuti dall'abbuffata ed eccoti i rimorsi di coscenza che mi tartassano.. è difficile da spiegare ma chi è ingordo come me non riesce a controllarsi. Ci sono persone invece che non hanno fame per natura.. mangiano soltanto per sopravvivere.. chissà forse non "sentono" il gusto degli alimenti.. bo sarà che io sono un buon gustaio.. è dalla primavera che ho cercato di mangiare come si deve, ma niente, ogni giorno la stessa storie.. al + è durato 3 giorni ma poi, peggio di prima.
Sento la necessità di fare assolutamente qualcosa perchè ora sono in tempo, me ne rendo conto, ma tra qualche anno chissà.. Pensate alla cosa + bella che vi piace fare.. adesso provate a pensare di farne a meno. Ci riuscireste?? come fareste voi? pensate che basta un po di forza di volontà.. ?
Sento la necessità di fare assolutamente qualcosa perchè ora sono in tempo, me ne rendo conto, ma tra qualche anno chissà.. Pensate alla cosa + bella che vi piace fare.. adesso provate a pensare di farne a meno. Ci riuscireste?? come fareste voi? pensate che basta un po di forza di volontà.. ?
Commenta