diete per massa!!! i disturbi,costi e risultati

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • toz89
    Bodyweb Member
    • Aug 2009
    • 48
    • 0
    • 0
    • Send PM

aspe tanto ho gia' guardato tutto,dovrei cambiare il post wo o prima di dormire? perche' cmq nn posso mangiare molte cose visto che ho dei problemi di stomaco,gia mangiare cosi' e' un azzardo!!

Commenta

• toz89
      Bodyweb Member
      • Aug 2009
      • 48
      • 0
      • 0
      • Send PM

aspe tanto ho gia letto tutto..cosa dovrei cambiare x te nel wo e nel pre nanna? perche pranzo cena e il resto nn credo siano da toccare...io sn appena uscito da 2 infortuni e due mesi di terapia.. e mangiando cosi e allenandomi sodo da 78 kg sn passato a 83 in un mese e mezzo..di certo nn sono un nutrizionista o simili x questo mi sn iscritto..

Commenta

• matti1987
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 1054
        • 81
        • 132
        • Provincia di Milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da toz89 Visualizza Messaggio
        io purtroppo assimilo anche l aria che respiro,i grassi gli ho un po diminuiti,se nn eliminati..che mi conigli per il post e prenanna?
        Originariamente Scritto da toz89 Visualizza Messaggio
        no attenzione gli metto a giorni alterni..cerco di assimilarli col burro di arachidi e frutta secca in genere...il postwo che ce l ho messo xke lunedi alleno petto e volevo subito reintegrare con piu' pro possibili,ma servirebbero un po di carbo e frutta..che dici?

Cmq se tendi a mettere ciccia tieni a bada i carbo, non i grassi.
        Per il post wo va bene reintegrare con le pro, ma li ce ne sono troppe..messe anche a casaccio...poi che c'entra che alleni il petto, non è che ti si ingrossa di più perchè prendi tutte quelle pro post wo magari fosse così facile saremo tutti con un superfisico
        Originariamente Scritto da menez
        un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno

Commenta

• toz89
          Bodyweb Member
          • Aug 2009
          • 48
          • 0
          • 0
          • Send PM

lo so solo che petto e' il mio punto di forza e torno a casa strisciando quando mi alleno,corro e mangio subito.cmq grazie a tutti dell interessamento!! vedro' di sedermi e fare qualche modifica,magari ci se risente!!! ciaooooooo!!!!!!!

Commenta

Working...
          X